annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torniamo anche noi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torniamo anche noi.....

Ciao a tutti. Dopo una pausa di riflessione durata anni, abbiamo deciso di fare un saltino x vedere la situazione attuale. L'ultima volta che loggammo eravamo angeli su cavalli rossi con la sede a trinsic. Siamo in 3 x ora ma spero di convincere altri... saremo operativi in un paio di giorni.

Bentornati

Chi torna di voi questa volta?
    .
    .

Commenta

Luca e steo di Torino più gigi di Palermo. Cmq mi auguro che il pvp non sia come nel 2012 perché era veramente triste .......

Commenta

Bentornati

Vi invito a leggere questo nuovo meccanismo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

• ICQ 605414737

Commenta

Bentornati

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

bentornati!
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Ciao e un bentornati anche da parte mia...

Approfitto del tuo post per una veloce segnalazione inerente il pvp: con il resto dello staff, stiamo facendo alcune considerazioni relative alle modalità di ricalcolo del rank di fazione che dovrebbero consentire di premiare in modo determinante che gioca in modo attivo e costante rispetto a chi logga una volta ogni tanto.

Per evitare di sollevare inutilmente un polverone, vi avviso subito che il fix non è ancora pronto, ma che stiamo però conducendo dei test e dei confronti abbastanza serrati per capire se la nuova formula scelta per il ricalcolo produce gli effetti voluti senza interferire con il resto.

Appena possibile vi faremo sapere meglio, ciao a tutti e buon game!
              sigpic

Commenta

Raga siamo tornati ma e' cambiato tutto dobbiamo riprendere la mano

Commenta

Gli AngelS [-A-] ...gilda storica.. Chi se la dimentica?? Le pivuppate al gate di trinsic ed a bucca...penso le migliori degli anni d'oro di uo! Bentornati ragazzi!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Mi sa che loro hanno smesso prima che tu ti affacciassi al pvp.

Pur essendo stato -A- anche io non li ho mai conosciuti nemmeno io.
                    Di Torino c'erano Vazkor ed Ares, ma non hanno quei nomi.

Bentornati

p.s. è n'altro gioco mo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ai tempi ero NeT.. Quindi direi che qualche periodo l ho passato a fare pvp in quelle lande di sosaria..prima di passare OF ^^

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                        Ai tempi ero NeT.. Quindi direi che qualche periodo l ho passato a fare pvp in quelle lande di sosaria..prima di passare OF ^^
                        Io non lo ho mai conosciuti, ma ero in map e ts minax chiaramente ancora prima di giocare -A-.

I NeT sono nati tempo dopo gli -A-. C'eravamo già noi AoT.
                        E' proprio un fattore di coerenza temporale.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bentornati !!! ) Ai tempi iniziai giocando nei Mourders e poi per un breve periodo insieme a voi anche se non ero taggato . Loggavo spesso in ts e le risate con Raoul non erano normali ! XD Felice di rivedere gli Angels , mancano i NoX e siamo al completo .
                          "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Io non lo ho mai conosciuti, ma ero in map e ts minax chiaramente ancora prima di giocare -A-.

I NeT sono nati tempo dopo gli -A-. C'eravamo già noi AoT.
                            E' proprio un fattore di coerenza temporale.
                            Certo.. Dciamo che stavano smettendo..perché io mi ricordo di trinsic fuori sede e bucca le pvuppate dei pro! Quando ho iniziato io, c era eddy (che aveva appena smesso) e sebastian sorano che tu ovviamente ricorderai e che lui smise un po dopo eddy...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Eddy da solo lui, col suo beatle faceva macello ovunque creava scompiglio ed era difficilissimo buttarlo giù.. Ti ricordi??

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                              X