annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[taming]perplessità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [taming]perplessità

Perdonate la mia igneniutà ma, il tamer tama un animale appunto (ossia addomestica) per darlo a chi non sa farlo giusto? Ma se bisogna essere per forza tamer per ricevere l'animale che gusto c'è a passare gli animali, ognuno si tama il suo. Secondo me è una gran cavolata che chi riceve l'animale debba avere taming alta, poi....
    Si vis pacem, para bellum.

Faccio risalire il topic visto che non ho avuto risposte..

Commenta

Beh vedila cosi':
      formate un party per andare in un dungeon, il war ci viene con la sua bella plate e tu con un paio di DRAGHI

Cmq hai ragione, non sono riuscito a passare un lama a un amico(un lammmah...mah)
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Basterebbe una piccola modifica per l'appunto... :\

Commenta

Concordo. Io ho bisogno di un cavallo, per il lavoro, e il server non mi consente di addomesticarlo...
          Francamente, Edelial, tu hai ragione...

Anandir

Commenta

credo che sbagliate nel fare qualcosa perchè io ho dato e ricevuto un cavallo e non ho taming (anzi mi correggo ho 0.3 di taming ma non credo sia tanta)

Commenta

Io parlo di draghi e uncorni :\

Commenta

solo gli esperti devono saper addomesticare e usare (cavalcare o comandare) certi animali, in ogni caso se su OSI è così non lo cambieranno di certo

Commenta

Mmm, allora i domatori dei cavalli selvaggi li tengono tutti per se'?
                  Devo andare nelle praterie negli USA a controllare, please non ho vogliaaaaaaaaa :P

Commenta

Originally posted by Edelial
                    Devo andare nelle praterie negli USA a controllare, please non ho vogliaaaaaaaaa :P

qando si parla di un gioco fantasy non tirate fuori la realtà perfavore....

Commenta

up per una cessione facilitata degli animali.
                      Flynulf & Valentino spa

Commenta

Io parlo di draghi e uncorni :\
                        azz... nel post non avevo capito che perlavi di tali animali...

comunque non credo che li troveresti dei draghi... anche se non ci sono mai stato credo che si sarebbe saputo... ...

Commenta

Animal Taming è vista come una combattiva su OSI e animali come fire steed, nightmare ed unicorni sono molto potenti quindi nn sarebbe fattibile il loro trasferimento ad un pg non-tamer..
                          Se mai sarei assolutamente favorevole alla possibilità di vendere certi tipi di animali ai vendor.

P.S: a me sono stati trasferiti con successo cavalli e forest ostard pur con 0 in taming e lore..per quanto riguarda il lama sarebbe da controllare che nn fosse un lama nn cavalcabile, il quale richiede un livello di skill per tamarlo di circa 35.
                          Valori minimi taming:
                          ( ridable Llama 29.1, lama 35, pack llama 29.1)
                          Gli animali tamabili con 29.1 secondo me si dovrebbero riuscire a trasferire tranquillamente.

Saluti

Commenta

Gli animali cavalcabili o da soma vengono trasferiti semza problemi anchea chi ha taming nulla, i problemi vengono naturalmente con le bestie feroci, come giustamente dice Elael, saper comandare bestie feroci (draghi nightmare) è un abilità combattiva al pari delle altre, pertanto uno deve avere taming alta per andare a combattere sfoderando i propri draghi. Accanto al war in battaglia ci sarà anche il tamer (magari anche qualche lamer? lol), non è molto più versatile così?

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

So come al solito di andare controcorrente, ma trovo più che giusto che chi non è in grado di controllare delle bestie potenti non le possa ricevere. È vero: è un gioco fantasy e pertanto la realtà risulta quantomeno distorta; ma pensa te se un domatore ti mettesse in mano una decina di tigri ammaestrate da lui congedandoti con un "arrivederci e buona fortuna".
                              Tu riusciresti a farle saltare dentro il cerchio infuocato?
                              Non prendetelo come riferimento alla vita reale, ma come un paradigma per quanto potrebbe accadere, esemplificando, tra un domatore di draghi e un guerriero qulasiasi della Sosaria.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Sto operando...
                              X