lasciando il mouse sulla pickaxe nel backpack appare un menu per settare il tipo di ore da minare e altro.
E' in funzione? se si come funge?
....Haldurian Project....
L'avventura e' iniziata.....
Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
www.haldurian.it
mostri velenosi.....mi dici ishelnar, ma la mappa mica c'è....e mica ci sarà unsolo deserto
asd
asd
asd
da dove parto e dove devo andare??
per caso ci sono mostri ******* come quello che stava davanti al portale e flammava da 100 hp??
10650 cadauno, per la precisione. La città gargoyle è un bel posto da visitare, ma ci sono arrivato fantasma...
Per la via ho incontrato qualche earth elemental, un'orda di imp, decine di briganti, evil mage ed evil archmage, fire elemental ed altre creaturine di poco conto.
P.S.: Aglatos il paladino, sacrificatosi per l'anelito alla conoscenza.
A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!
okkaz*** ma mica è normale ciò....cioè dopo che arrivo al deserto (e già per arrivarci ce ne vuole) devo pure uccidere i mostri, o quantomeno correre più veloce di un acquila, ma sopratutto arrivare con 20K che pesano 400 kili?? ditemi che c'è la bank e il resser, e io vado ignudo
Originally posted by Cloud Strife And Asu okkaz*** ma mica è normale ciò....cioè dopo che arrivo al deserto (e già per arrivarci ce ne vuole) devo pure uccidere i mostri, o quantomeno correre più veloce di un acquila, ma sopratutto arrivare con 20K che pesano 400 kili?? ditemi che c'è la bank e il resser, e io vado ignudo
se mi dai un piccola ricompensa.. te lo prendo io... ci metto 30 secondi netti
Commenta