ho vist che sul sito c'è scritt nn macrabile, tuttavia c'è anke scritto che si alza "solo" con le magie che fan abbassare le stat, e i mostri quelle nn me le castano, quindi manco in battaglia si può allenarle...uno per allenarla più o meno in fretta cosa deve fare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[respell] domanda...
Comprimi
X
-
E' macrabile. Non si alza solo con quelle magie.
La domanda che io mi pongo,e pongo quindi anche a voi è: serve effettivamente questa skill? Se il vantaggio che si vuole ottenere è la protezione contro gli elementi sicuramente no, dato che con 400gp di Leather Armor si superano i 20 punti di protezione. Cambia molto ad alti livelli per magie di curse e paralyze?
-
scusa, ma sul sito c'è scritto che avend o100 ti da protezione 40 da tutti gli elementi, o mi sbaglio?
edito: credo di capire che se indossi l'ar la protezione di respell nn si aggiunge, ma siccome per portarla a 100 rimangono poi 600 pt solo per finire il resto del pg, nn vi sembra assurdo che nn si addi al punteggio dell'ar??
poi ho visto che protegge anke dagli attacchi fisici, anke se sul sito si capiva che proteggeva da quelli magici....mmboh...
Commenta
-
Originally posted by Cloud Strife And Asu
visto che nn si adda all'ar, mi sa che la elimino, e porto tutte le altre skill a 100 e 120....
Direttamente dal sito:
Questa skill aiuta a diminuire l’efficacia di quelle magie che abbassano le stat o quelle basate su una specifica durata di tempo
Magie del mago:
Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken
Magie del negromante:
Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike
Per aumentarla, tutto quello che occorre fare è farsi colpire da uno degli spell indicati sopra
Per le magie che influiscono sulle stat la skill Resisting Spells diminuisce la quantità di punti che sono sottratti alle proprie stat. Per quanto riguarda le magie a tempo, la durata della magia è ridotta. La magia Poison è l’unica che ha la possibilità di essere completamente resistita in base al livello di skill Resisting Spells.AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
castati arch protection ti sale la bellezza di 30 punti circa ress spell e in piu ti alza l'armatura di altri 30 punti , facendoti il reflect mi pare ti si abbassa l'armatura di 20 e ti si alzano le resistenze elementari.Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
Commenta