annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniere E Minerali !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miniere E Minerali !!!

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come mai attorno ad Haven NON esistono miniere o minerali di sorta????
    Ed io povero fabbro come dovrei svolgere ogni giorno il mio sudatissimo lavoro???

Perfavore ditemi dove diavolo sono le miniere nei pressi di Haven!!!

Mi sa che nn ci sono...

Vai a minoc e il problema e' risolto

Commenta

Originally posted by Mekrath
      Mi sa che nn ci sono...

Vai a minoc e il problema e' risolto
      si ma a minoc siamo gia in MIIIILLE e le miniere son sempre scariche

Commenta

Vai a nord di britain.. devi uccidere un paio di air elemental e poi hai la miniera a tua disposizione

Commenta

Originally posted by Mekrath
          Vai a nord di britain.. devi uccidere un paio di air elemental e poi hai la miniera a tua disposizione

li uccido a picconate?

Commenta

Mmmmmm non ci sono miniere ad haven???? io sono 4 giorni che stò li con il mio pg e sono arrivato a 95.6 di mining :P :P :P....hai presente quelle cosine grigie in terra???Mina quelle,e cmq le miniere ci sono hai presente le montagne ad ovest di haven dove dentro ci sono tutti mostri e dove c'è sempre un ostard???Li dentro ci sono 2-3 miniere .Basta ingegnarsi io avrò fatto 3000 lingotti di iron 500 di dull copper,poi copper agapite gild e bronze.... .

Anzi mi corraggo 96.1 mining .
            Ultima modifica di Takatsuki; 14-06-2003, 11:19.

Commenta

ci osno tanti posti dove minare non vi ammucchiate
              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Spriggan
                Mmmmmm non ci sono miniere ad haven???? io sono 4 giorni che stò li con il mio pg e sono arrivato a 95.6 di mining :P :P :P....hai presente quelle cosine grigie in terra???Mina quelle,e cmq le miniere ci sono hai presente le montagne ad ovest di haven dove dentro ci sono tutti mostri e dove c'è sempre un ostard???Li dentro ci sono 2-3 miniere .Basta ingegnarsi io avrò fatto 3000 lingotti di iron 500 di dull copper,poi copper agapite gild e bronze.... .

Anzi mi corraggo 96.1 mining .
                naaaa troppo lento... io in 2 giorni da 30 a 100

ripeto: mining e' troppo veloce.... dosiamoci o ci ritroveremo a vendere armature a 100gp

Commenta

lei mpostazioni sono quelle di osi no? lasciamo così

Commenta

Originally posted by Klethe
                    lei mpostazioni sono quelle di osi no? lasciamo così
                    Le impostazioni di velocità di salita delle skill sono attualmente superiori ad OSI.
                    In questo primo periodo di server è utile per iniziare a creare un mondo funzionante, con gente specializzata (e con le skill alte) senza dover aspettare troppo tempo.

In futuro le velocità saranno sistemate (e cioè rallentate). Rimarranno comunque abbastanza veloci, ma non così veloci come adesso...

Commenta

Nail io sono partito da 0 e io non stò sempre a minare taglio la legna,faccio il fabbro,ho parry a 100 focus idem ho portato fencing,tactics e anatomy da 0 a 60 dunque non mi dire che sono lento .

Commenta

Ma quanto ci vuole a portare magery (partendo da 50) e evaint (partendo da 0) a 100?
                        Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                        Intanto guarda il
                        mio listino

GM Blacksmith
                        GM Mining

Commenta

magery è un po lentina considerando la media delle altre skills

Commenta

Consigli per far salire velocemente blacksmith e mining?
                            Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                            Intanto guarda il
                            mio listino

GM Blacksmith
                            GM Mining

Commenta

lavora

Commenta

Sto operando...
                              X