spero sia solo un periodo nero T.T, senza novità qui nn si va avanti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
finito dreams?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggiospero sia solo un periodo nero T.T, senza novità qui nn si va avanti
1.. 2 ..3.. CHIUSO!
-
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggiospero sia solo un periodo nero T.T, senza novità qui nn si va avanti
Anche un piccolo champ raidato diventa un divertimento, ieri mattina c'è stato movimento, ieri sera idem, stamattina pure.. Stasera non so, forse ci sarà, ma credo sul tardi per il fatto delle partite.
Poi vedo che ogni tanto si presenta qualche nuovo player (anche in gilda), stanno preparando i pvp ecc... Speriamo che non si stuffino così possiamo divertirci tutti.
Di sicuro siamo tutti in attesa di novità, però non possiamo lamentarci dell'andamento del game, cioè ti ripeto, basta che starti un champ e se quel champ viene raidato ti trovi tutto lo shard li pronto a difenderlo e a fare pvp.
- ICQ 605414737
Commenta
-
-
ma se stanno facendo piu' eventi questo mese che in tutti gli altri passati, in questo periodo lo staff a parere mio sta facendo un ottimissimo lavoro altro che finito dreams , forse le novità sono appena inizate
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Sarà la primavera...sarà l'istinto del branco...ma quando parte a uno l'ormone delle proposte/novità/informazioni...poi tutti a ruota a chiedere cose simili...per ricevere risposte simili...
Parlo per me, giusto per spiegare la situazione:
- Mi sveglio, apro gli occhi...e invece di andare a fare colazione/doccia o che altro...accendo il pc per vedere se, nei pochi istanti liberi prima di mettermi a lavorare, ci sono cose a cui rispondere, cose da finire, ecc...per UOD (poi ovviamente la doccia la faccio eh ).
- Durante la giornata, tra lavoro, pause, ecc...oltre a pensare ad altre cose che ho da fare/vorrei fare, penso a come poter fare questo o quello per UOD
- Ogni momento libero, che non sia passato con amici, ecc...lo dedico a UOD (mia scelta eh..nessuno mi obbliga )
- Sto cercando di imparare a scriptare, ho già fatto qualcosina...ma sono cose piccole...perchè per risolvere quelle grosse..serve tanto tempo...ma soprattutto TANTA esperienza!! (magari un giorno ne sarò capace...chissà!)
- Nel frattempo, so fare, e quindi faccio, un bel po' di cosette con XmlSpawner, che non richiedono intervento scripter e quindi in 2 annetti di esperienza posso dire di cavarmela abbastanza bene...per implementare cose come gli eventi, le quest di Young City, la lotteria, il cambio razza e sesso, ecc...
- Come me anche altri dello staff si impegnano costantemente e dedicano molto tempo libero per UOD!
- Stiamo lavorando sempre a tante cose...serve il tempo!!
ORA, entrare sul forum e leggere "finito dreams?" fa cadere le ecru citrine...
Capiamo la voglia di novità, capiamo tutto, ma voi cercate di capire noi!
UOD c'è e lavoreremo sempre per portare il meglio, perché ci teniamo tutti tantissimo!
Al prossimo thread di questo genere, mi imbottisco di tritolo e mi faccio saltare in aria a Luna!
Onision
Commenta
Commenta