annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torno in pausa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torno in pausa

Ebbene sì, torno in pausa, stacco un po da UODreams e da Ultima Online in generale.

Il tempo manca e anche la voglia sinceramente.

La scuola e lo sport mi impegnano troppo (4gg su 7 lo sport e 1 gg di rientro scolastico) e non ho neanche il tempo di grattarmi tra poco.

Non è un addio ma un arrivederci sia chiaro.

Saluto in particolar modo le seguenti persone:

Giank, parsifal con la p piccola, Naru (a bellooooo), max e Krilov per quanto riguarda gli AM.

Saluto anche sfester l'oscuro che di oscuro ha poco , Jin Kanzaki, Phibie nonostante il nostro epico litigio, Light, Emyia, JP Walker e anche i KPNA con cui ho giocato.

Non sto a parlare molto, non sono uno da fazzoletto haha

Dico solo una cosa:

Ai rompip@lle pronti a criticare sempre tutto e tutti: contante fino a 3 prima di scrivere su questo forum e quando arrivate a 3 non fatelo comunque perchè tanto usciranno solo cavolate dalle vostre dita, potrei linkare 40 post di rosik, lamentele ecc. ecc.... giocate di più e fatevi meno seghe mentali!

P.S: Scusate per il pessimo arrivederci ma lo ho scritto in fretta e furia :P
    Gothoth.

Giorno delle pagelle di fine quadrimestre?
    .
    .

Commenta

Per mia fortuna/sfortuna abbiamo il trimestre e pentamestre.

Se ti dovessi elencare le materie sotto e quelle sopra faccio prima ad elencarti quelle sopra mi sa ma non è questo il punto.

Manca anche la voglia di giocare purtroppo, non so che fare ... ho creato un pvp mezzo-equippato (mancava un pezzo) ci ho speso diversi KK e non lo ho mai usato per diversi motivi:

1) Nessuno che mi insegnasse
      2) Macanza di Soldi Insure

Ma questo è solo uno dei tanti motivi... scuola, sport, ragazza e famiglia mi tolgono il tempo di giocare e a dire il vero non ne sento la mancanza, quando la sentirò sarò felice di riloggare UODreams, ma al momento non ne sento il bisogno
      Gothoth.

Commenta

Logga msn. Adesso.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

dai bello te do io na mano con il pvp saremo i più nabbi dello shard insieme asd
          comunque ogni tanto fa un salto in ts dannata. gl gianlu

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Quando vorrai fare una loggata in ts per farti insultare un po sarai il benvenuto

Buona pausa..

Commenta

A presto GoThothothothotoh :P

Commenta

fatti sentire quando hai voglia un saluto da BlOoD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio

parsifal con la p piccola
                  trolololol solo pa p??? xD

ciau gotho ci sentiamo in ts quando vieni a trombar....trovarci xD
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Torna presto gotho!! (si torna sempre prima o poi )

JP Walker
                    Ultima modifica di D3V4570; 22-02-2013, 02:56.

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Ciao Gianlù, fatti sentire.

Xenon Family

Commenta

Ciao caro, mi mancherai... ... ... :P Buona vacanza!

Commenta

*
                          Che culo che sei. Che dirti, buona real. Per il pvp sei stato te a non metterci voglia, io lo tirato su, lo sto iniziando a giocare. Se ti fossi unito a me, a pranzo e dopo cena nelle pvppate, magari una coppiettina carina di mage la si faceva. Paolo mi trascura, mi xheala male, e i minax e gli sl cattivi prendono sempre me come primo targhet .

Fatti vivo ogni tanto su TS, giusto per farti dire "CULO" o roba così

Commenta

Ai rompip@lle pronti a criticare sempre tutto e tutti: contante fino a 3 prima di scrivere su questo forum e quando arrivate a 3 non fatelo comunque
                            Pownata preventiva assurda

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Guarda che per le spiegazioni basta chiedere. Non ho mai visto nè sentito nessuno che si rifiutasse di dare consigli o spiegazioni, diciamo che non sei motivato a giocare che è meglio
                              pentamestre
                              Che cosa è diventata la scuola italiana?!?!?! Aumentano i giorni di lezione, ma la qualità decresce (si denota da come scrivono in molti)?!?!?

Io stavo a scuola 9 mesi l'anno ecco perchè mi manca....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X