annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto e qualche Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto e qualche Info

    Salve a tutta la comunità , sono appena giunto , e credo che sia doveroso fare i complimenti per il lavoro svolto dallo staff , trovo tutto estremamente curato e accattivante ^_^


    Vorrei qualche info , sono un giovane Necromancer ^_^

    tuttavia (perdonate l'ignoranza) non ho ben chiaro cosa concorre (a parte Necromacy) ad affinare le potenzialità di un necromante , se poteste darmi dei ragguagli al riguardo ve ne sarei grato


    ci vediamo in game ^_^


    Ardraria la Necromante

  • #2
    Benvenuto e buon divertimento con noi

    Commenta


    • #3
      Benvenuto, la skill legata a Necromancy è Spirit Speak.

      Commenta


      • #4
        Per maggiori informazioni su Necromancy ti consiglio di visitare il sito a questa pagina.

        Benvenuto

        Commenta


        • #5
          grazie per le risposte celeri ^_^

          ok perdonate la niubbaggine , ma Evaluating Int e Magery interessano solo i maghetti? perchè dalla pagina di necromancy dice che sono correlate


          Commenta


          • #6
            Originally posted by Triel
            ok perdonate la niubbaggine , ma Evaluating Int e Magery interessano solo i maghetti? perchè dalla pagina di necromancy dice che sono correlate
            Sì, interessano i maghi.
            Nell'elenco delle skill correlate ci sono in generale tutte quelle che spesso interessano uno che sceglie Necromancy, ma non sono necessariamente skill da usare in combo.

            Necromancy è invece particolarmente connessa a Spirit Speak appunto.
            Comunque sul sito trovi tutti i dettagli di qualsiasi skill

            Commenta

            Sto operando...
            X