annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo player & Info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo player & Info

Ciao a tutti,
    sono un vecchio player di UO e torno a giocare dopo un bel po' di tempo(vengo da un altro shard che girava su sphere, sempre hostato da GN).
    Ho scelto UOD perchè mi sembra essere il più completo (e popolato?) e innovativo.
    Premetto che sono un amante del pvp, ma se c'è da fare pvm per equipparsi e skillarsi lo faccio senza problemi divertendomi con il gruppo (pvm in funzione del pvp in sostanza ).
    Odio i pg cast dipendenti; meno casto meglio è, se non casto è na bomba . Infatti dando uno sguardo ai templates sarei orientato a giocare un fencer/melee in generale poisoner.
    Bando alle ciance, passando alle cose "serie" ho delle domande veramente niubbesche da sottoporvi sperando in qualche aiuto/consiglio

1- Va bene il fencer poisoner (pvp) per iniziare?
    2- E' così forte come dicono? Se sì, esattamente cosa fa e come struttura il suo pvp? 1v1 o mischia?
    3- Che skill metto alla creazione?
    4- Se setto il fencer poisoner pvp, posso essere anche abbastanza competitivo in pvm o il pg è da buttare?
    5- Qualche super esperto della classe eventualmente ci sarebbe x aiutarmi?
    6- Qualche gilda che accoglie noobs c'è?
    7- Lascio mio icq e msn in firma per tutti i volenterosi amici che volessero aiutarmi nei "primi passi" in game.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Ci si vede per le strade di New Heaven ( è la città noobs no?)

Edoardo/Darkcaine
    SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]

MSN: vegeta_4@hotmail.it

Benvenuto, lascio la parola ai player per le tue domande, ma mi permetto di linkarti un paio di cose

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-718077/

Spero ti troverai bene!

Buon game!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Benvenuto, lascio la parola ai player per le tue domande, ma mi permetto di linkarti un paio di cose

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-718077/

Spero ti troverai bene!

Buon game!

Onision
      Ottime novità! Una domanda: è ancora possibile macrare il tutto alla vecchia maniera o queste quest sono in sostituzione dei vecchi metodi? Intendo stats sui manichini 1pt ogni 15 minuti e le skill nel loro modo vecchio, specifico x ciascuna?

Commenta

la vecchia maniera non muore mai
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Benvenuto, già che ti piace il fencer poisoner mi stai simpatico.

Il problema è che su questo shard senza 90 punti tactics obbligatori non puoi fare le special, e se togli una skill tipo anatomy non curi praticamente niente.
          L'unica è evitare di mettere ninja o parry, ma per come si svolge il pvp attualmente è un suicidio giocare senza una delle due.

Per la gilda ti consiglio vivamente gli AM, c'è il loro thread qui in prima pagina, contatta loro.
          Ultima modifica di BlackHawkz; 23-11-2012, 02:36.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Benvenuto, già che ti piace il fencer poisoner mi stai simpatico.

Il problema è che su questo shard senza 90 punti tactics obbligatori non puoi fare le special, e se togli una skill tipo anatomy non curi praticamente niente.
            L'unica è evitare di mettere ninja o parry, ma per come si svolge il pvp attualmente è un suicidio giocare senza una delle due.

Cosa mi consigli di fare quindi? avresti un contatto icq/msn per darmi una mano anche con la creazione del pg che non ho ancora fatto?

Per la gilda ti consiglio vivamente gli AM, c'è il loro thread qui in prima pagina, contatta loro.
            Grazie, chiedo lì allora

Commenta

up.

dai possibile che su 100 e rotte visualizzazioni nessuno sa' rispondere a 5 domandine facile facili?

Commenta

ti ha risp black hawk , il fencer poisoner non è piu competitivo da ingresso di bushido e ninja, ti conviene fare un macer nijia se ami poisonare e nn usare il mago, le skill sono grossomodo
                War Ninja

SKILLS:

Fencing/Swords/Macing 120
                Tactics 120
                Ninjitsu 120
                Res Spell 115
                Healing 100
                Anatomy 100
                Chivalry 55

STAT di base, da portare ai massimi livelli con pozze e vari bonus skill:

Forza : 100 (150)
                Destrezza: 120 (150)
                Intelligenza: 30 (quello che resta)

alla creazione ti consigli dimettere healing che è lunga da macrare e dispendiosa

Commenta

Sto operando...
                X