annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senza parole
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tendo a specificare che la GARB che è in asta, non è mia ma della gilda, più precisamente di White Widow.. xD mi fate veramente sbellicare dalle risateOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioTendo a specificare che la GARB che è in asta, non è mia ma della gilda, più precisamente di White Widow.. xD mi fate veramente sbellicare dalle risate
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
Sto qua è sempre stato un "furbetto del quartiere" e non capisco come mai se lo fossero preso nell'Ally SPA.
Un lamer che si spaccia come "salvatore della patria"
Ah, ma per caso non sapevate che lo fosse?
Che amarezza.Ultima modifica di Dj_Amix; 20-11-2012, 14:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDevo dire che non avrei potuto fare meglio per esprimere lo schifo che ho provato a leggere il thread di questo soggetto (e ho usato un eufemismo con "schifo").
Sto qua è sempre stato un "furbetto del quartiere" e non capisco come mai se lo fossero preso nell'Ally SPA.
Un lamer che si spaccia come "salvatore della patria"
Ah, ma che non lo sapevate che lo fosse?
Che amarezza.
Quoto *
Commenta
-
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioTendo a specificare che la GARB che è in asta, non è mia ma della gilda, più precisamente di White Widow.. xD mi fate veramente sbellicare dalle risate
Commenta
-
Ma smettila bardo-cantastorie manco se prendi la sop 200 musicanship + peacemaking riesci ad essere più credibile.
E' come se io dicessi che i pusher fanno schifo e che la droga fa male e poi mi metto a fare da tramite tra un amico e lo spacciatore.
La poteva vendere benissimo Rixa, ma non è nemmeno rilevante se sia tua o meno ed è grave che non tu ti accorga di ciò o, più probabilmente, non credi in ciò che hai detto e l'hai fatto per pura convenienza perchè di meglio non sei capace di fare in game
A ridicolo, qua nessuno è fesso, vatte a nascondè va.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non sto qui ad alimentare le pazzie di 4 dodicenni emancipati , qua qualsiasi cosa dico la girate / ruotate e addirittura trasformate a vostro comodo. Non mi pento per quello che ho fatto, ma ero giusto solo che la community di questo game sappia cosa c'èra scritto in quel PM (la trasformazione ovvero che io ho mandato la lista ad Amdir), dopodiche chiudo i battenti e come ho detto nel vecchio post, entrate su icq, usate le manine per aggiungermi e mi insultate lì, non siamo a una convention di justin biebier e io sono il vostro nemico. Quindi chiudo con i miei reply, pensate quello che volete
http://postimage.org/image/eow2w4rr9/full/Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioNon sto qui ad alimentare le pazzie di 4 dodicenni emancipati , qua qualsiasi cosa dico la girate / ruotate e addirittura trasformate a vostro comodo. Non mi pento per quello che ho fatto, ma ero giusto solo che la community di questo game sappia cosa c'èra scritto in quel PM (la trasformazione ovvero che io ho mandato la lista ad Amdir), dopodiche chiudo i battenti e come ho detto nel vecchio post, entrate su icq, usate le manine per aggiungermi e mi insultate lì, non siamo a una convention di justin biebier e io sono il vostro nemico. Quindi chiudo con i miei reply, pensate quello che volete
http://postimage.org/image/eow2w4rr9/full/
Quoto DJ, vatti a nascondere
SalutiUltima modifica di warcraft30; 20-11-2012, 15:50.
Commenta
-
stai come i pazzi, aho è un gioco, rosiki e danneggi gli interessi altrui per salvaguardare i tuoi.. mi fai proprio pena.. chissà che razza di soggetto sei in real hauhuaha
cmq non approvo che garb e trinket siano così rari.. e non approvo neanche che c'è gente che fa la quest continuamente e non droppa mentre altri la fanno 1 volta e droppano..
bisognerebbe farla a punti -__-Ultima modifica di Ryusey; 20-11-2012, 15:50.
Commenta
Commenta