Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Carissimo utente BlackHawkz , le rispondo direttamente qui, dato che ho appena letto la sua segnalazione fatta su questo thread stesso. Che lei passi molto del suo tempo su questo forum, mi lusinga, la invito però ad utilizzarlo con moderazione e rispetto nei confronti di chi , come me , ogni giorno deve moderarlo e non solo , riceve le email di segnalazioni, ed utilizza il proprio tempo per controllare , si , proprio quelle di cui lei, a parer mio ha abusato proprio in questa discussione.
Nella speranza di essere stato chiaro ed esaustivo e che questa incomprensione sia solo momentanea, la ringrazio e le auguro una buona continuazione sui nostri forum , che non sono il tuo giocattolino personale.
Grazie
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
P.s. Draco se per caso scriverai di nuovo ed il testo supererà le tre righe, per favore, metti qualche punto e qualche virgola! xD
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta