annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta RESET

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta RESET

Propongo un bel reset di tutti gli item sullo shard cosi ci sarebbero piu stimoli per giocare sia in pvm che pvp e si ridarebbe vita anche al mercato e molto altro ;e credo anche che alcuni vekki players tornerebbero.Ormai ce un noia terribile qui, tutti equippati identici tutti con monili superpompati fc fcr hit def dmg e chi piu ne ha piu ne metta.

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Propongo un bel reset di tutti gli item sullo shard cosi ci sarebbero piu stimoli per giocare sia in pvm che pvp e si ridarebbe vita anche al mercato e molto altro ;e credo anche che alcuni vekki players tornerebbero.Ormai ce un noia terribile qui, tutti equippati identici tutti con monili superpompati fc fcr hit def dmg e chi piu ne ha piu ne metta.
    Non sarebbe una cattiva idea.... sono tornato adesso dopo 4 anni e le cose sono cambiate in peggio.... prima mi divertivo sul serio e c'era più competizione.
    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Ma anche no!

Commenta

Infattibile, magari rinizierebbero anche in 400, ma tempo due settimane e lo shard rimane vuoto.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Infattibile, magari rinizierebbero anche in 400, ma tempo due settimane e lo shard rimane vuoto.
          Per quale motivo?? forse i bimbim tipo marianaddeo smetterebbero ma i pg seri no,quelli che giocavano enl 2004 2005 ecc

KimaraLovelace ‎(20.24):
          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Perchè Marionaddeo dovrebbe essere un bimbominchia scusa, su cosa ti basi?
            Quelli che giocavano nel 2004/2005 il restart lo farebbero anche, però giocando con i fix di quel periodo.
            A chiunque chiedi del 2004/2005 ti dirà che il periodo più bello di UO era quello, mica elfi, gargyole, ninja e tutta questa roba nuova.
            Chi ha continuato a giocare o ha ripreso l'ha fatto solo per affetto, gli altri hanno già smesso tutti.
            Io ho ripreso da 4 mesi e in questi 4 mesi ho roba più sgrava, più soldi e più tutto di quello che avevo quando giocavo da nerd dal 2004 al 2008, un restart ora come ora mi farebbe girare le palle ma ricomincerei da zero solamente se si gioca con Age of Shadows, niente di tutto quello che è arrivato dopo.
            Altrimenti non rinizierei nemmeno e mi troverei un altro passatempo.
            .
            .

Commenta

bimbim ci chiami tuo fratello.
              Cmq puoi tranquillamente attuare la tua proposta senza aspettare un reset generale, basta che deleti l'account e ne ricrei un altro.

Commenta

Purtroppo nn si puo fare nessun tipo di richiesta allo staff , ma se mai fosse messa a votazione voterei contro , non perche io ho un bell equip (che nn ho), ma perche è deleterio , vedi altri shard che hanno affrontato questa drastica misura e sono morti ...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Perchè Marionaddeo dovrebbe essere un bimbominchia scusa, su cosa ti basi?
                  Quelli che giocavano nel 2004/2005 il restart lo farebbero anche, però giocando con i fix di quel periodo.
                  A chiunque chiedi del 2004/2005 ti dirà che il periodo più bello di UO era quello, mica elfi, gargyole, ninja e tutta questa roba nuova.
                  Chi ha continuato a giocare o ha ripreso l'ha fatto solo per affetto, gli altri hanno già smesso tutti.
                  Io ho ripreso da 4 mesi e in questi 4 mesi ho roba più sgrava, più soldi e più tutto di quello che avevo quando giocavo da nerd dal 2004 al 2008, un restart ora come ora mi farebbe girare le palle ma ricomincerei da zero solamente se si gioca con Age of Shadows, niente di tutto quello che è arrivato dopo.
                  Altrimenti non rinizierei nemmeno e mi troverei un altro passatempo.

La gente tipo marionaddeo non ha l'abilità per giocare aultima sono persone di nuova generzione basati solo ed esclusivamente sull'equipe se avessero giocato nel 2004-2005 avrebbero fatto parte dei niubbetti che giravano ad heaven....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Apparte attaccare senza motivo il povero Marionaddeo (che la soluzione se vuoi ripartire da zero te l'ha anche data) non hai risposto a niente di quello che ti avevo scritto io
                    .
                    .

Commenta

prima di tutto un pò di educazione, prima di dare degli epiteti a caso ad altri utenti pensaci due volte.

in secondo luogo se tu fossi informato veramente sapresti che è l'ennesima volta che viene chiesta 'sta cosa ed è sia fuori luogo sia vietato dal regolamento del forum fare richieste di fix o cambiamenti, su questo shard non siamo in democrazia è lo staff che decide.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        La gente tipo marionaddeo non ha l'abilità per giocare aultima sono persone di nuova generzione basati solo ed esclusivamente sull'equipe se avessero giocato nel 2004-2005 avrebbero fatto parte dei niubbetti che giravano ad heaven....
                        Poi ci stanno pure quelli che sanno giocare ma hanno l'umiltà di un iperpompato partecipante del grande fratello, e sentono il dovere di giudicare gli altri dal BASSO delle loro proposte sconclusionate e senza senso.

L'abilità non è star su felucca, e la "niubbezza" non è di casa ad haven.
                        Renditene conto.

Commenta

KimaraLovelace ma ti ho fatto qualcosa di male e non me lo ricordo?
                          Ti ripeto, la tua proposta la puoi attuare in qualsiasi momento.

Commenta

Già detto mille volte. No!

Non si fanno richieste di modifiche/implementazioni!

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X