Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una domanda sul lato oscuro...
Comprimi
X
-
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
-
Queste sono tutte cose per cui devi avere delle prove che potevi ottenere sul momento, ora è impossibile. Già con il bug delle case avevano grandi difficoltà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQueste sono tutte cose per cui devi avere delle prove che potevi ottenere sul momento, ora è impossibile. Già con il bug delle case avevano grandi difficoltà.
al massimo potrei aver venduto qualche item a persone che usavano il bug, non sapendo ovviamente la provenienza dei soldi :\
ma da lì... a dire che ho sfruttato per miliardi ce ne passa...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioboh oddio... me pare strano che Amdir o chi per lui non abbia controllato i miei flussi di denaro in occasione del bug (vero) delle case... flussi che non sono stati influenzati minimamente da tale fatto ^^
al massimo potrei aver venduto qualche item a persone che usavano il bug, non sapendo ovviamente la provenienza dei soldi :\
ma da lì... a dire che ho sfruttato per miliardi ce ne passa...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggioBene, verifica lo scambio di item per soldi di Camilla, il bug abusing di largitorlucis, l'abuso di potere di visara e badoglio e le quest di heartwood fatte fare away.
Commenta
-
Invece di pensare alle cose losche nascoste pensiamo al fatto che se non sei premium aspetti 15 minuti fra una quest e l altra di heaven!! Uodreams ai Player vogliamo la dittatura dei Player in stile marxista!!!!!
Ovviamente si scherza
Per il resto certa gente dovrebbe solo mangiare un pangocciolo!!!!Ultima modifica di Pangocciolo; 24-06-2012, 00:15.Amico degli amici.
Commenta
-
Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggioBene, verifica lo scambio di item per soldi di Camilla, il bug abusing di largitorlucis, l'abuso di potere di visara e badoglio e le quest di heartwood fatte fare away.
Amdir
Commenta
-
Io conosco bene badoglio e in passato ho fatto quest heartwood, e per molto tempo anche, nonostante l'avessi in ts, abbia il numero di telefono, ci si veda (di rado) in real, insomma siamo in confidenza, non son mai stato favorito da lui e mai mi son sentito "protetto". Quando Andrea passò gm all'inizio io nn lo seppi subito, e capitò, in più di un'occasione, che venne a controllarmi di proposito; scenetta che si rivelò successivamente comica dal momento che mi incazzavo come una vipera in ts con lui presente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggioscenetta che si rivelò successivamente comica dal momento che mi incazzavo come una vipera in ts con lui presente.Amico degli amici.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioQuando ci sei ti chiamo su icq/msn (ora ti vedo offline), non mi va di farne un caso di stato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' da un po' che leggo questa tua affermazione... ma risaputo cosa? Posso avere l'elenco delle cose scorrette fatte dallo staff di UOD?
Nessuno risponde mai
Amdir
Commenta
-
No, non si possono piu' frozzare perche' ci e' stata data come direttiva e non posso sfrozzare perche' altrimenti decadrebbero subito gli account perdendo tutto e non sapendo che accordi sono stati presi in precedenza non mi sembra corretto agire unilateralmente... in ogni caso stiamo parlando di pochi casi, non di centinaia...
Ah, si parla di account, non di case, le case non c'entrano nulla E quelli frozzati non possono neppure giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo, non si possono piu' frozzare perche' ci e' stata data come direttiva e non posso sfrozzare perche' altrimenti decadrebbero subito gli account perdendo tutto e non sapendo che accordi sono stati presi in precedenza non mi sembra corretto agire unilateralmente... in ogni caso stiamo parlando di pochi casi, non di centinaia...
Ah, si parla di account, non di case, le case non c'entrano nulla E quelli frozzati non possono neppure giocare.
Commenta
-
Che condizioni? Gli accordi che sono stati presi? Se intendi questo potrebbero aver preso un accordo dicendo che l'utente era bannato 5 anni, il tempo di finire le superiori... i 5 anni non sono passati, l'utente torna e si vede l'account wippato... non mi va di "rescindere unilateralmente" un accordo legalissimo preso tempo fa...
Oltre al fatto che non capisco a te cosa cambi se ci sono degli account frozzati
Ah, cambia l'usertitle, potrebbe fuorviare qualche nuovo player.
Amdir
Commenta
Commenta