annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato luminoso di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato luminoso di UOD

Questa nuova cosa del postare sul forum contro lo staff alla cavolo mi piace assai...e allora mi son detto "hey...perchè deve farlo solo lui??"

Quasi quasi ci farò anche una quest *_*

Onisionimous

Io faccio il lato troll di UODreams
    .
    .

Commenta

Oni basta che non ci porgi il tuo lato b..mauhauhauah..tanti ne potrebbero approfittare *_*

Commenta

vendo prestazioni sessuali su ultima per pesetas! :O
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

bel titolo

Commenta

So per certo che Onision ha rubato 2 mentine e una caramella mou ad un suo compagno di asilo nel 1990

Amon e Amdir lo sapevano ma hanno taciuto perchè Onision li ricatta: infatti sono entrambi sedicenti vegani ma Onision li ha beccati mentre si mangiavano una coppetta di gelato al fiordilatte!

Io so tutte queste cose per certo perchè sono io il bambino a cui Onision ha rubato le caramelle
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Questa nuova cosa del postare sul forum contro lo staff alla cavolo mi piace assai...e allora mi son detto "hey...perchè deve farlo solo lui??"

Quasi quasi ci farò anche una quest *_*

Onisionimous
              oddio... postare alla cavolo non tanto su... gran parte delle cose che ha scritto son vere eh XD

rimane il fatto che questo staff ha la fiducia totale mia e di gran parte della popolazione sosariana ^^

cmq ti informo che con questo tuo post in qualche modo autorizzi lo spam a caso :P

ahah

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                oddio... postare alla cavolo non tanto su... gran parte delle cose che ha scritto son vere eh XD

rimane il fatto che questo staff ha la fiducia totale mia e di gran parte della popolazione sosariana ^^

cmq ti informo che con questo tuo post in qualche modo autorizzi lo spam a caso :P

ahah

Ma infatti oggi è il giorno ufficiale dello SPAM a caxxo! E' un evento quest creato appositamente da Onision.. chi SPAMMA di più ottiene un check da 10kk di QP una Garb, 2 Trinket, uno scrapper's Demon Slayer tutta la batteria di pentole e la mountain bike con cambio Shimano

Ah dimenticavo, ovviamente anche un assegno in bianco in soldi reali staccato direttamente dal libretto degli assegni di Amdir
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ciao mamma!!!

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Ma infatti oggi è il giorno ufficiale dello SPAM a caxxo! E' un evento quest creato appositamente da Onision.. chi SPAMMA di più ottiene un check da 10kk di QP una Garb, 2 Trinket, uno scrapper's Demon Slayer tutta la batteria di pentole e la mountain bike con cambio Shimano

Ah dimenticavo, ovviamente anche un assegno in bianco in soldi reali staccato direttamente dal libretto degli assegni di Amdir
                    Ok allora io e black abbiamo vinto d'ufficio, dov'è la nostra roba?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non fare il furbetto tu, che io sommando tutti gli account ora come ora avrei più di 22k di post
                      .
                      .

Commenta

Sono abbastanza certo che tutti i mob morti lasciati in giro e i vari boss vengano skinnati dai GM, che poi provvedono a rivendere le pelli ai cinesi, e la Conbipel ci appioppa le giacche di pelle "made in UOD". Ho le prove.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                        X