annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 richieste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 richieste

gentilmente vorrei kiedere ai GM due cose:
    1) non si possono avere save più frequenti i modo da limitare i danni in caso di down?
    2) il moongate di heaven è perennemente infestato da Hystyss non è ke si potrebbe rimuoverli visto ke tutti i niubbi nascono a heaven e per spostarsi quello è l'uniko modo?
    il fatto è ke sti lucertoloni stanno piantati lì e mi segano sempre durante la selezione della destinazione senza darmi il tempo di scappare

grazie

Re: 2 richieste

Originally posted by Attila il flagello di dio
    1) non si possono avere save più frequenti i modo da limitare i danni in caso di down?
    Abbasserò a 2 ore i tempi fra i salvataggi.
    Il nostro obiettivo è comunque arrivare a evitare che ci siano proprio crash. Purtroppo se il server va down fisicamente per motivi suoi, non c'è molto che possiamo fare...

2) il moongate di heaven è perennemente infestato da Hystyss non è ke si potrebbe rimuoverli visto ke tutti i niubbi nascono a heaven e per spostarsi quello è l'uniko modo?
    il fatto è ke sti lucertoloni stanno piantati lì e mi segano sempre durante la selezione della destinazione senza darmi il tempo di scappare
    Mi pare che siano già stati diminuiti da Thanatos qualche giorno fa...
    Vi saprà dire meglio lui comunque

Commenta

grazie!

Commenta

quando si nasce a heven ce la pula, vi portate i sessusa in pula e spammate facile facile.
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
        X