annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Report

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Report

    Buonasera, mi piacerebbe sottolineare il problema di limitare il post [CERCO] SOT alla sezione auctioner.

    Un semplice esempio, se io necessitassi di 20 punti in animal taming, tenendo conto di trovare disponibili in media SOT 0.5 otteniamo 40 sot da comprare.

    40 SOT da comprare equivalgono a 40 auctions, quindi oltre un post in sezione auction praticamente stickato, anche un auctioner intasato da sot taming.

    Ora, io capisco perfettamente che se avete scritto il regolamento in questo modo sicuramente avrete avuto degli ottimi motivo, ma ai fini di evitare i suddetti intasamenti, potrebbe essere costruttivo SOLO per valori di skill ingenti, dare la possibilità di aprire post [CERCO] SOT anche in sezione varie.


    P.S. La prossima volta che sarete fuori con gli amici, ricordatevi che la birra ve la siete pagata con i miei 100k XD
    ICQ 602091387

  • #2
    Originariamente inviato da Cosmo1987 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi piacerebbe sottolineare il problema di limitare il post [CERCO] SOT alla sezione auctioner.

    Un semplice esempio, se io necessitassi di 20 punti in animal taming, tenendo conto di trovare disponibili in media SOT 0.5 otteniamo 40 sot da comprare.

    40 SOT da comprare equivalgono a 40 auctions, quindi oltre un post in sezione auction praticamente stickato, anche un auctioner intasato da sot taming.

    Ora, io capisco perfettamente che se avete scritto il regolamento in questo modo sicuramente avrete avuto degli ottimi motivo, ma ai fini di evitare i suddetti intasamenti, potrebbe essere costruttivo SOLO per valori di skill ingenti, dare la possibilità di aprire post [CERCO] SOT anche in sezione varie.
    A dire il vero in questo caso basta un post in cui dici che cerchi 20 punti sot nella tal skill.. l'auctioneer "intasato" di SOT taming invece non penso proprio, perchè se i punti li compri l'auctioneer si svuota.. (e anche se fosse "intasato" non vedo il problema sinceramente, manco facesse laggare..)

    Originariamente inviato da Cosmo1987 Visualizza il messaggio
    P.S. La prossima volta che sarete fuori con gli amici, ricordatevi che la birra ve la siete pagata con i miei 100k XD
    ????? Questa invece non è chiara..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cosmo1987 Visualizza il messaggio
      P.S. La prossima volta che sarete fuori con gli amici, ricordatevi che la birra ve la siete pagata con i miei 100k XD
      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      ????? Questa invece non è chiara..
      intendeva la multa

      Commenta


      • #4
        Sarebbe carino avere la risposta di un gm...

        In ogni caso, mi fa piacere che non condividiate la mia opinione... Vi dimostrerò di cosa parlo
        ICQ 602091387

        Commenta


        • #5
          La risposta di olaf non ti piace?

          Amdir

          Commenta


          • #6
            No.

            Se io scrivessi compro 20 punti sot taming resterebbero ugualmente 40 post in auctioner ovvero il 20% degli attuali item in sezione varie.

            Senza contare lo sbattimento di aggiungerle e comprarle una per uno
            ICQ 602091387

            Commenta


            • #7
              Si ma non e' che ti metti li tutti i giorni a comprare sot.
              Up per i sot book
              Cmq io non ho capito se il problema per te e' l'intasamento delle sot o l'intasamento e' la causa di qualche altro problema?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Cosmo1987 Visualizza il messaggio
                No.

                Se io scrivessi compro 20 punti sot taming resterebbero ugualmente 40 post in auctioner ovvero il 20% degli attuali item in sezione varie.

                Senza contare lo sbattimento di aggiungerle e comprarle una per uno
                Secondo me parti da dei presupposti sbagliati:

                - se anche le SOT di una determinata skill relativa ad 1 determinato post fossero anche l'80% di varie in auctioneer non sarebbe cmq un problema

                - anche se dovessi instantwinnare uno a uno 40 bid per una SOT è uno "sbattimento" che ti dura al massimo 5 minuti (e sto largamente esagerando!) Se non vuoi che ti si intasi la banca non fai altro che aprire il gioco col tuo pg in banca instantwinni e man mano che ti appaiono le sto te le bevi..

                - credi davvero che comprerai 20 punti di una skill? fosse anche per andare da taming 100 a 120 (posto che taming 120 reale è inutile) fai prima a macrartela con aegis tamer che non aspettare di trovare 20 punti skill in giro

                - e se anche dovessi davvero comprarti 20 punti in una skill pensi che questa cosa capiterà più di una volta in un'era geologica?? Non so se hai giocato su altri Shard in cui magari salire in skill era lentissimo.. qui su UOD skillare un pg (qualsiasi) è lavoro di manco una settimana


                Tutto questo per ridimensionare il TUO problema, e farti capire perchè non è un problema per lo Shard ..

                (Cmq se l'esempio di animal taming NON era casuale e vuoi qualche dritta su come macrarla veloce contattami pure )
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta

                Sto operando...
                X