scusate ma io che sono arciere inside non posso averne uno confezionato di questa classe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sui pg premium
Comprimi
X
-
Re: sui pg premium
Originally posted by faremoney
scusate ma io che sono arciere inside non posso averne uno confezionato di questa classe?
Ankio volevo un bardo mago e adesso sono costretto a far scendere inscription e far salire Musicianship e Peacemaking
-
ma infatti secondo me è stato un errore fare questi pg avanzati
nel senso che era meglio fare come è adesso ma con skill a scelta
700pnt skill
il mago ha inscription,se io ho 100 inscription non posso avere una tra queste skill
magery
eva int
ress spell
necro
focus
meditation
spiritspeak
teniamo conto che quest skill vanno anche a 1220 già avrei dovuto rinunciare a spirit speak in + ho inscription che mi scassa,perchè l'avrei messa su uns econdo pg lavoratore con tail+inscription+alchemy cioè craft per maghi
invece adesso mi trovo con una skill che non volevo sul primo pg e devo perdere tempo ad abbassarla
io ripeto metterei transfer di toto skill a scelta del player e basta,non pg preconfezionati che possono essere per alcuni configurati male
Commenta
-
La scelta di dare personaggi preconfezionati, e non personaggi su misura, dipende dal fatto che è nostra intenzione lasciare nelle vostre mani e nel vostro lavoro la personalizzazione del PG.
I PG avanzati nascono infatti dal concetto di dare un vantaggio rilevante, ma contemporaneamente di lasciare ai giocatori il compito e il divertimento di sistemare il personaggio come più gli piace, semplicemente giocando su UODreams.
In questo senso sono stati presentati dei profili ampi, ben bilanciati, e che individuano a grandi linee i vari mestieri che uno può compiere sullo shard.
Partendo da quelli uno deve poi lavorare per rendere il proprio personaggio unico come è giusto che sia.
Per far scendere le skill, vi rimando a questa pagina che contiene quasi tutto quello che vi può interessare.
Non preoccupatevi per la perdita di tempo nel farle scendere: la discesa è del tutto automatica e contemporanea alla salita delle altre skill una volta che avete raggiunto lo skills cap.
Perciò non perderete alcun tempo per questo motivo.
Commenta
-
Originally posted by Vulkan
ma nn ticonviene prendere il bardo al-carD??
Asd la scelta migliore è prendere il mago e far salire Music e Peace.
Sennò i soldi x comprare i reag x alzare ( notare ke nn ho usato il termine macrare lol) magery ki me li da?
Music e Peace sono gratis.
Commenta
Commenta