annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams - Il sogno è cominciato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online Dreams - Il sogno è cominciato...

    Lo shard è attualmente aperto nella sua versione definitiva!

    Apriamo con tante novità da presentarvi, fra cui un mondo riarredato e rispawnato da zero, intelligenza artificiale dei mostri modificata, nuove magie funzionanti, le prime virtù inserite, e molto altro ancora.

    Ma soprattutto apriamo in versione definitiva, e cioè senza più comandi per impostarsi le skill, la banca giustamente quasi vuota all'inizio, tutto in mano alle vostre capacità, e il server persistente, che manterrà per sempre il mondo e i vostri personaggi.

    In contemporanea con l'apertura è stata attivata la promozione Personaggi Avanzati, riservata agli utenti che hanno sottoscritto un account Premium, o che lo sottoscriveranno entro il termine, che è il 22-6-2003, cioè 1 mese esatto dall'apertura.

    Per tutti voi che avete partecipato ai test di Ultima Online Dreams vi è in dono una sfera dorata, personalizzata con il vostro nome, e recante in incisione la data in cui l'avete ricevuta.
    E' solo un piccolo ringraziamento da parte dello staff nei vostri confronti, per averci aiutato nella fase beta del progetto, ed un ricordo che magari un giorno vi farà molto piacere possedere
    Ricevere la sfera è del tutto automatico: non appena entrerete sul server definitivo, se avete partecipato ai test vi sarà visualizzata una finestra che vi chiederà se volete ricevere il regalo.
    La sfera avrà inciso il nome del PG con cui riceverete il dono. Se quindi non siete soddisfatti del nome del vostro PG, scegliete "Cancel" su quella finestra, ed entrate con il PG che preferite. La finestra continuerà a mostrarsi al login fino a che non sceglierete di prendere il regalo.
    La sfera è "Blessed", e cioè non è possibile rubarvela, e rimarrà con voi anche dopo la morte.


    Per concludere un'ultima considerazione personale.
    Non sono nuovo di Ultima Online, e credo di avere una discreta esperienza su questo gioco, e sugli aspetti che concernono lo sviluppo di uno shard.
    Mettendo da parte la falsa modestia, sappiamo bene a che livello sono le potenzialità di Ultima Online Dreams, come vi sarete accorti anche voi entrando a giocare.
    Giriamo su un emulatore che è ottimo, molto affidabile, potente e curato, e che è sviluppato da persone in gamba con le quali collaboriamo molto volentieri e in modo efficace.
    Abbiamo uno staff che ci crede e che punta tutto su questo progetto, tecnicamente preparato, pronto a lavorare ore ed ore ogni giorno e che già molte volte ci ha fatto le notti sopra.
    Abbiamo letteralmente centinaia di features in preparazione e che stiamo realizzando di giorno in giorno, nonchè tantissime già montate e perfettamente funzionanti.
    Ci basiamo su regole ed equilibri testati da centinaia di migliaia di persone, che hanno ben pochi punti ulteriormente migliorabili (e che comunque siamo pronti a migliorare).
    Siamo costantemente aggiornati alle ultime versioni e novità che vengono rilasciate dalla Origin.
    Abbiamo alle spalle un host di altissimo livello qual è GamesNet, e credo che siamo uno dei pochissimi shard in Italia che possono vantare un'attenzione e una collaborazione stretta dall'admin stesso del proprio host (Alphabit).

    Abbiamo quindi tanta voglia di arrivare in là, e cercheremo di rendere UODreams lo shard migliore che sia mai stato creato in Italia.

    Il sogno è cominciato, voi siete con noi?
    Ultima modifica di castellilo; 23-05-2003, 00:44.

  • #2
    e che possa durare a lungo!
    (forse ancora sto dormendo, o forse nn ho ben letto. cmq il 22 e' giovedi...)

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

    Commenta


    • #3
      CLAP CLAP CLAP... un applauso ci vuole... lo shard è stupendo.

      Per la data, il 22 è giovedi... ma dici venerdì.. quindi? Apre il 22 o il 23? Ed a che ora precisa? Così magari si festeggia tutti insieme.

      Libero come il vento,
      tenero come la brezza,
      DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

      Commenta


      • #4
        Io opterei x giovedi 22 ( Venerdì esce Matrix 2 )

        Maggiori info sui cambiamenti dello spawn e sul sistema delle virtù?

        Cmq dico solo una cosa:


        LoL( nel senso di evviva)

        Commenta


        • #5



          siete stati velocissimi





          a venerdi'

          Commenta


          • #6
            voglio vedervi in massa

            ps.
            chi prima arriva prende i posti migliori dove costruirsi la casa

            Commenta


            • #7
              si ma con che money?

              p.s.!!
              oggi mi rinnovo l' abbonamento a gamesnet!
              altri 6 mesi di gioco ^^

              Commenta


              • #8
                Scusate, intendevo Giovedì... ho avuto un po' di traveggole a quell'ora

                L'ora precisa ancora non la sappiamo, ma probabilmente sulle 8...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Vigerth
                  voglio vedervi in massa

                  ps.
                  chi prima arriva prende i posti migliori dove costruirsi la casa
                  Ma xkè si possono già prenotare?

                  Commenta


                  • #10
                    ora vige ci spieghi come facciamo a prenotarci i posti

                    Commenta


                    • #11
                      semplice, entri, giochi, guadagni soldi, esplori, acchiappi il prato e costruisci la villetta a piacere

                      Commenta


                      • #12
                        Beh complimenti a tutto lo staff..
                        Verrò sicuramente a divertirmi un po' anche qui da Voi!

                        Commenta


                        • #13
                          come funziona la prenotazione di un pg prefatto??
                          io vorrei il bardo!!

                          Commenta


                          • #14

                            uhhuhuhu ke bello! non vedevo l'ora
                            SKASKASKA

                            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                            Vi osservo...

                            http://www.oppositeforce.it

                            Commenta


                            • #15
                              speriamo che entro un paio di mesi si formi un nucleo di giocatori di ruolo, che spero di giocare anch'io

                              mi piacerebbe trovare il tempo per riproporre la quest dei draghi che non riuscii a suo tempo a concludere su uoitalia (era una quest molto grossa, che fallì xkè molti giocatori invece di usare gli item per la quest e farla andare avanti, preferirono tenerseli in quanto item unici )
                              chissà se ci riuscirò... speram

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X