annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta

    Salve a tutti, apro questo post per cercare di convincere i GM di rendere più competitivo il pg tamer.

    La mia proposta si basa su un cambiamento semplice ma radicale che riporterebbe il tamer a pari livelli del tank.

    Il problema più grande del tamer è il target dei mob,non potendo cambiare questo aspetto dello shard ho trovato una soluzione.


    Basta solamente applicare al tamer uno spazio in più per i pet da trasporto.

    Ora già capirete da soli che il tamer sarebbe più competitivo con nuove abbi nazioni.
    Great Dragon – Lallo
    2 WW o 2 Dragon
    3 pet da 2 slot

    Capisco chi non usi il tamer si sentirà minacciato, parlo dei pvp che sicuro non desiderano questo cambiamento, ma credo sia una buona cosa dare la possibilità a molti giocatori di provare a cambiare classe dal solito tank.
    Per rendere il tamer più proporzionato nel pvp ho trovato una soluzione.

    Per acquisire 1 slot in più nei pet di trasporto possiamo obbligare i pg ad avere minimo tra le skill animal lore, animal taming , veterinari un ammontare di 320 punti.

    Questo rende il tamer pvp limitato. Infondo in pvp vedere 1 o 2 tamer non credo sia un male(tanto ora il pvp e solo un runna in lupo form).

    Si ricordi solo che l’utenza sta scendendo.

    E cambiare tipo di gioco darebbe una carica allo shard.

    Questo fix porterebbe un nuovo modo di giocare sia in pvm sia in pvp.
    Ultima modifica di cesare1991; 05-11-2011, 13:05.

  • #2
    OSI Style.

    Commenta


    • #3
      si puo fare

      Commenta


      • #4
        io vorrei convincere i gm ad editare la tua firma

        Commenta


        • #5
          va bene

          Commenta


          • #6
            bella...se può fà

            Commenta


            • #7
              ma siamo matti ?! distruggerebbe il pvp .. due greather dragon in all kill .. appena fanno teleport tutti e due è un istant sicuro anke per ki ha 170hp.. e fidati le skill del tamer non occupano molto nel template.. te lo dice uno ke ha il mago war tamer anke se devi spendere 320 punti obbligatori in skill per taming si possono creare mille template maghi tamer indistruttibili con tutte le skill richieste per il pvp.. in pvm nn so che dire (non lo faccio) però penso che non darebbe nessuna svolta/utilità se non fare piu danno..(io penso ke il problema del tamer pvm è la difesa, propria e dei pet) non l'attakko
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

              Commenta


              • #8
                le magie dei pet sono rando quindi possono castare exspo flam come castare 2 fireball quindi dipende dalla fortuna. Come in pvp per un archer che ti etrino 3 ignore de fila.

                Per me è uguale anche alzare a 360 le skill per 1 slot in più.

                Commenta


                • #9
                  Io odio il pvp e amo il tamer alla follia ma un cambiamento del genere sconvolgerebbe troppo le meccaniche di gioco del pvp.

                  Commenta


                  • #10
                    Si, ma se fanno dei mob ke attaccano chi fa più danno, il tamer può giocare in quanto è il pet a reggere il mostro (non penso che un tamer faccia più danno del pet, poi se fa wod mentre usa un pet scarso affari suoi sia giusto che poi venga attaccato lui). Inoltre per i pvp non cambierebbe nulla e per i tanker nemmeno. Ma ora visto che funziona che il tamer deve reggere le gank ke dovrebbero andare al pet: vet diventa inutile e il tamer non ce la fa a reggere; alla fine ripiegare come scelta sul tanker è l' unica.

                    Commenta


                    • #11
                      Quoto mandrillo.

                      Scusa sbi ma devo rispondere e dire che sono contrario.

                      Il tamer va benissimo cosi com'è.

                      I GM hanno detto che l'intelligenza artificiale è tra le priorità da sistemare,e non ripetono 2 volte la stessa solfa.Per ora è cosi e non si sa quando cambierà.

                      Tu sai bene che il tamer rende, e sfaterei il discorso Vet è inutile,molti non la mettono al di sopra dei 50 pnt per metterci Wres sul pg che a parer mio lo smonta da Pvm e lo cambia in un tamer Pvp.

                      Con un Tamer Mago puro(veterinary e senza evasiva) ci faccio molte cose in solitario esempio:
                      Meraktus Spawn + boss
                      DH chiavi + boss
                      Travesty chiavi + boss
                      Doom a parte il DF
                      E tutti gli champions spawn in gruppo.
                      Bedlam chiavi(boss dovrei provare)

                      Il tutto sta nel giocare il template valorizzando i punti di forza.Esempio per un tamer mage i paral field e veterinary.Con vet ci sto sotto al pet tranquillamente senza evasiva gli unici mob rognosi che non ci si puo stare sotto sono hiryu ,rend e pochi altri.

                      Immaginati girare con 2 rune beattle o simili + cast del pg mago(o dismount-mortal se pg archer) sarebbe un po troppo sgravo.
                      B' H' W' S' P'
                      Discord : Valencia#0263

                      Commenta


                      • #12
                        Vi ringrazio per la proposta, la valuteremo meglio,comunque stiamo già lavorando su qualcosa.

                        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X