annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presto tra voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presto tra voi...

    Salve a tutti belli e brutti...sono un vecchio giocatore (vecchissimo) di Uoitalia....ho visto nascere questo shard ai tempi di Phenos (obelix su uoi)...e mi è venuta voglia di tornare a giocare....ora dovrò scaricarmi uo...ecc....e provare a giocare quì su UoDream...shard a mio avviso bellissimo (visto da fuori)... accetto consigli ecc....a presto bella gente
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

  • #2
    A presto

    Commenta


    • #3
      Il più grande fabbro di uoitalia dei tempi passati!! Ciao obe, ben tornato!!
      Saresti il cugino di Marco giusto???


      Edit cavolo ho letto la firma, sei von kain. Ci siamo conosciuti ad una pizzata a Firenze se non ricordo male. Con skater slash chatzuk ed il vecchio adonai!! Chissà se ti ricordi..
      Cmq ti aiuto volentieri, contattami su msn che ti passo io tutto
      Ultima modifica di Badoglio; 13-10-2011, 09:40.

      Commenta


      • #4
        ciao, mi farebbe piacere accogliere una new entry sicuramente avrai bisogno di aiuto consigli e magari anche qualche item base per iniziare.

        Contattami i miei contatti sono in firma

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

          Edit cavolo ho letto la firma, sei von kain. Ci siamo conosciuti ad una pizzata a Firenze se non ricordo male. Con skater slash chatzuk ed il vecchio adonai!! Chissà se ti ricordi..
          Cmq ti aiuto volentieri, contattami su msn che ti passo io tutto

          si che mi ricordo....!!! c'era anche le due sorelle galaxy e chichi... e tanti altri a quella cena (anche FREDDY!!! )....


          ti ho contattato su msn.....grazie a todos
          ° .. Ninja is the way ...°
          Shinobi my IcQ: 680735176

          Commenta


          • #6
            Riaddami dannazione, ti ho rifiutato dal cellulare

            UHUH che tempi c'era anche denSo the unnamen (the bu) e tantissimi altri che forse non ricordo!
            Mi ricordo anche la settimana passata a viareggio a casa di slash.. 5 posti letto 15 persone a dormire ahahaha

            Mi ci voleva questa rinfrescata dei vecchi tempi
            Ultima modifica di Badoglio; 13-10-2011, 13:21.

            Commenta


            • #7
              Sta attento a Badoglio,è lamer.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta

              Sto operando...
              X