annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Trammel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discussione Trammel

ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensa lo shard o chi frequenta i forum dell'ipotesi di eliminare i dungeon su trammel, in maniera più estrema eliminare trammel.

Io penso che eliminare i dungeon sia una buona strada per cercare di animare di più le partite e cercare di spostare su felucca i pochi player che per adesso giocano.

Vorrei il parere dei player ed eventualmente di qualche GM

Non è uno shard solo pvp anzi, è fondato piu che altro sul pvm. Quindi trasformare i dungeon di trammel in dungeon di felucca farebbe alquanto rosikare chi non gliene frega nulla del pvp ma che vuole farsi un boss di ML in pace.

Io che sono favorevole a uno shard solo su felucca mi rendo conto dell'infattibilità di tutto ciò.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensa lo shard o chi frequenta i forum dell'ipotesi di eliminare i dungeon su trammel, in maniera più estrema eliminare trammel.

Io penso che eliminare i dungeon sia una buona strada per cercare di animare di più le partite e cercare di spostare su felucca i pochi player che per adesso giocano.

Ti faccio una contro-proposta, così magari ti rendi conto di quanto abnorme sia quello che chiedi: perchè per radunare tutti i pg e farli giocare insieme non eliminiamo felucca e costringiamo quelli che vogliono fare pvp a giocare in pvm?

Se a Felucca ci sono pochi pg e a Trammel ce ne sono tanti non ti viene in mente che magari la gente NON VUOL FARE PVP E GIOCARE IN SANTA PACE ALLA LARGA DA GENTE (come te) CHE NON VEDE L'ORA DI ROMPERE L'ANIMA?
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio

Io penso che eliminare trammel sia una buona strada per trovarsi con minimo il 60% in meno di utenza nello shard.

Si è cercato di concentrare i pvm su felucca, eliminando i champ alle lost land, ora addirittura togliere trammel mi sembra un tantivo eccessivo
        Maelstrom

Commenta

Ciao, oltre al fatto che non si possono chiedere implementazioni/modifiche da regolamento, la tua proposta andrebbe totalmente fuori dall'Osi style...oltre ad essere molto probabilmente la causa della morte di UODreams

Penso si possa definire chiuso il discorso.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            perchè per radunare tutti i pg e farli giocare insieme non eliminiamo felucca e costringiamo quelli che vogliono fare pvp a giocare in pvm?
            Quello che mi domando io è : ma non dovremmo fare un Massively multiplayer online roleplaying game? ciò significa che si dovrebbe giocare quanto meno insieme ad altri, cosa che spesso mi accorgo viene meno visto che un tanker si può fare alcuni boss solo. ( secondo me 1\3 almeno degli account ha un tanker).

In questo modo si rivoluzionerebbero sia i template che i modi di giocare, poiché farsi un boss solo vuole dire in buona percentuale farsi ammazzare. ( che cmq non è detto visto che un hidder o un pvp da melisande muore sotto le changeling )

Anche il pvp diventerebbe più divertente, anziché le solite maratone tra fazionati, la guerra persa in partenza ai gaters intervallati da sporadici prot ai champ che continuano a d essere sempre meno frequentati nonostante tutto.

Commenta

Io il PVM da solo non lo faccio mai perchè mi piace giocare assieme ad altri (fossero anche due o tre pg).. Invece il PVP non lo faccio mai perchè non mi piace.. Se qualcuno mi costringesse a farlo mi limiterei a cambiare shard o gioco..

Se ci fosse un modo "costruttivo" e "sensato" di fare PVP (quindi non Quake, come da sempre è su Ultima Online) avrebbe un senso incentivare i PG a provare il PVP.. ma sinceramente non mi pare che ce ne siano i presupposti..
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

mi sembra una cosa irrealizzabile...

al limite per concentrare un po di pg si potrebbero avere le città uniche, tanto sono sotto guardie.

cosi magari qualche pvm si gusta anche un inseguimento di fazione dentro brit e gli viene lo schizzo di domandarsi com'è il pvp
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Se ci fosse un modo "costruttivo" e "sensato" di fare PVP (quindi non Quake, come da sempre è su Ultima Online) avrebbe un senso incentivare i PG a provare il PVP.. ma sinceramente non mi pare che ce ne siano i presupposti..
                  Rispondo sempre a te non per accanirmi sulle tue risposte, ma perché mi dai risposte su cui controbbatere

Sempre da un mio punto di vista, adesso immaginati che stai facendo i reagenti per melisande o stai facendo lurg. In questo caso avresti bisogno di qualcuno: fazionato ; pvp freelance o ancor meglio una vostra organizzazione interna per difendervi da altri pvp o da hidder; fareste cmq pvp poiché ti troveresti a difenderti come fai ai champ. Magari ti viene voglia di giocare un pg pvp perché come me ti annoia fare lunghe maratone da incrocio a yew passando per britta girando per dove ha perso le scarpe il signore, ma faresti un pvp difensivo ( eventualmente offensivo) volto maggiormente alla funzione del pvm (cioè quello di fare boss, reagenti e strombolerie varie )

Commenta

Guarda che se il pvp è diventato noioso o di scarsa attrattiva è merito unico dei pvppers che lo compongono. Basta dare un'occhiata ad un qualsiasi 3d di duelli e battaglie.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Un chiaro sintomo degli effetti causati dalle temperature estive di ottobre..ihih

Commenta

Io sarei uno dei primi ad eliminare trammel, ma non so perche' nessuno pensa a tutte le case che ci sono su trammel poi che fine fanno, sfratto obbligatorio?

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Ciao, oltre al fatto che non si possono chiedere implementazioni/modifiche da regolamento, la tua proposta andrebbe totalmente fuori dall'Osi style...oltre ad essere molto probabilmente la causa della morte di UODreams

Penso si possa definire chiuso il discorso.

Onision
                          .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...