annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEGNALO] problemi con tiscali???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SEGNALO] problemi con tiscali???

    Due miei amici hanno problemi col gioco, col sito e col forum di uod e di gamesnet...... tutte cose hostate dai server di gamesnet credo di capire..... che ci sia un problema di comunicazione fra tiscali e gamesnet??????? tutti e due sono utenti tiscali......

    grazie


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

  • #2
    è una cosa gia successa un po di tempo fa...(e aggiungo sempre al fine settimana a rompere), devo aspettare fino a lunedi \ martedi che la cosa si risolva....
    data la continua ripetitivita di problemi come questo, mancanze di segnale adls e velocita di download che da 7 mega arrivavano a 30k, gli ho strampati xxxxxxxxx e sono andato con alice
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Vabbe 7 mega... devi sempre dividere il valore massimo della adsl per 8, se sei sotto questo numero in download allora la linea nn va bene.

      Commenta


      • #4
        30k nn si e mai visto navigando col vecchio modem 56k... vedi te ^^
        cmq fino a 2 mb va bene, sotto i 2mb ha problemi la centralina della zona
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          I megabit dati sono TEORICI nel senso che se un provider ti fornisce 7megabit in uscita non è garantito che ci arrivi. Magari arrivi a 4\5 odi anche a 2. Nel contratto è prevista una soglia minima che però è ridicola. Se ti danno 2megabit puoi lamentarti e al limite cambiare provider,ma niente più.

          Anche io ieri ho avuto gravi problemi con Tiscali,ma solo con GN e messenger difatti non mi arrivavano i messaggi. Per il resto filava tutto liscio.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Era un problema degli ISP, dovrebbe essersi risolto

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Si stamattina ho provato prima di uscire ed andava tutto bene. Credo sia colpa di Tiscali ,è la prima volta che mi capita però.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Temo sia risuccesso... Ho postato anche in dubbi e domande... Da tiscali non accede manco al sito!
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                Commenta


                • #9
                  a posto! grazie a chiunque sia stato!!
                  ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X