annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni

Chiedo qua, sperando che sia il posto giusto.

Visto che UODreams é ( o era ??? ) osi style, come mai ci sono le wisp assassine
    ai moongate di Ilshenar ????
    su OSI non ci sono...
    capisco anche che non debba essere tutto fotocopiato ma ho avuto l'impressione che siano state messe li per limitare qualcosa, tipo quelli che fanno troppi soldi nei dungeon...
    ( io penso che non si migliori la giocabilità aumentando l'AI, gli hp dei mostri e la difficoltà generale, ma é solo un'opinione... ).
    Visto che siamo in tema ( come si sarà capito non gioco spesso, ma cmq gioco... )
    ricordo che nel 2008 doveva essere implementato l'enanced client ( vedi kingdom reborn ), l'idea é ancora in piedi o é stata abbandonata ???

Grazie.

le wisp che trovi in giro credo facciano parte di una quest che inizierà a breve ^^

almeno cosi ci ha detto Onision :O

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f478/event-xorina-695018/
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

Ok, allora diciamo che le ho collaudate bene, mi hanno resskillato 12 volte circa al moongate di justice.
        Possiamo dire che funzionano e sono letali...

Commenta

Diciamo anche che la quest young di taming è diventata impossibile? ahahahahahahahah!!!!!!!!!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            le wisp che trovi in giro credo facciano parte di una quest che inizierà a breve ^^

almeno cosi ci ha detto Onision :O
            Esatto

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
            Diciamo anche che la quest young di taming è diventata impossibile? ahahahahahahahah!!!!!!!!!!
            Per il muro del pianto, la seconda a destra poi la prima a sinistra poi tutto avanti.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
            X