annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonus più costosi e ricercati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonus più costosi e ricercati

Salve, sono relativamente nuovo di Ultima, ho visto che a differenza dei giochi odierni si caratterizza per una complessità maggiore. Volevo sapere secondo voi quali sono i bonus per le armi e le armature che hanno valore maggiore e in che percentuale, in modo da raccoglierli quando li trovo. Ad esempio, ho visto che molti maghi cercano items con il bonus lower reagent cost, e preferibilmente in percentuale che va dai 15% in su per farsi il set. A voi la parola.

Originariamente inviato da Andreauod Visualizza il messaggio
    Salve, sono relativamente nuovo di Ultima, ho visto che a differenza dei giochi odierni si caratterizza per una complessità maggiore. Volevo sapere secondo voi quali sono i bonus per le armi e le armature che hanno valore maggiore e in che percentuale, in modo da raccoglierli quando li trovo. Ad esempio, ho visto che molti maghi cercano items con il bonus lower reagent cost, e preferibilmente in percentuale che va dai 15% in su per farsi il set. A voi la parola.
    Ciao
    Dipende dal pg che ti crei all'inizio..
    Se decidi di fare un mago hai bisogno di lower reagent cost devi arrivare a 100 con tutto il set per capparlo, cosi quando fai le magie non le fallisci (LRC) lower mana cost ti serve per sprecare meno mana quando casti una magia, se non erro il cap è 45 (LMC) Mana Increase ti aumenta il mana indicato sul pezzo (MI) Mana Regeneration ti fa recuperare il mana più veloce (MR)
    Poi c'è anche Stamina Increase che serve per aumentare la stamina sul tuo pg (SI) e Stamina Regeneration per recuperarla più veloce (SR).
    Se infine decidi di farti un war hai bisogno di MI - MRC e LMC e logicamente cappare tutte le res.

Spero ti esserti stato di aiuto.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Ciao
      lower mana cost ti serve per sprecare meno mana quando casti una magia, se non erro il cap è 45 (LMC)
      Lmc è cappato a 40 e va di 4 in 4.
      Ciò significa che hai un cambiamento effettivo ogni 4 punti di Lmc.
      Ad esempio se hai 32 o 35 lmc è la stessa cosa (ti conta sempre 32), per lo step successivo devi avere obbligatoriamente 36.

Commenta

Quali sono i cap totali delle proprietà magiche?
        Hit Chance Increase 45%
        Defense Chance Increase 45%
        Spell damage increase 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
        Lower Mana Cost 40%
        Damage Increase 100%
        Faster Casting 4 per i paladini
        Faster Casting 2 per i paladini con magery pari almeno a 70.0
        Faster Casting 2 per i maghi che non sono sotto l'effetto dello spell protection
        Faster Casting 0 per i maghi sotto l'effetto dello spell protection

non so perchè, ma lmc cappata a 45 è l'errore più comune :/
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Dunque, i bonus più "gettonati" sono pressapoco quelli che ti ha detto Salvo sopra di me ma solitamente non si prendono se si presentano da soli. Ti spiego meglio:
          • esempio 1: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) -> scarso, non si prende
          • esempio due: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> brutto, lo puoi prendere giusto per macrarci
          • esempio tre: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> carino, può tornarti utile prendilo
          • esempio quattro: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) (lower mana cost 7%) -> bello, che aspetti a prenderlo?

Spero di aver reso l'idea.
          Per semplificarti un po le cose, gli "insiemi di bonus" più gettonati sono:

- res, lrc, mr (armature)
          - res, lrc, lmc (armature)
          - res lrc, mr, lmc (armature)
          - res, mi (armature)
          - res, mi, mr (armature)
          - res, mi, lmc (armature)
          - res, mi, mr, lmc (armature)
          - fc, lrc, lmc (monili)
          - fc, lrc, fcr (monili)
          - fc, hci (monili)
          - fc, fcr, hci (monili)
          - fc, ep, fcr (monili)
          - hci, fc, dci (scudi)
          - hci, sc / no malus , dci (scudi)
          - damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
          - damage increase, ssi, hit lower defense (armi)
          - damage increase, ssi, hit mana leech (armi)
          - damage increase, ssi, hit lower defense, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
          - damage increase, ssi, hit mana leech, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
          - damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/, hit lower defense, hit mana leech (armi)

Per quanto riguarda gli archi si tiene conto anche del bonus "balanced"
          Sicuramente ho dimenticato qualcosa

Spero di esserti stato utile.

edit: aggiungo, anche armi con spell channeling (no malus) non son da buttare
          Ultima modifica di gramoz; 23-07-2011, 14:13.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Dunque, i bonus più "gettonati" sono pressapoco quelli che ti ha detto Salvo sopra di me ma solitamente non si prendono se si presentano da soli. Ti spiego meglio:
            • esempio 1: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) -> scarso, non si prende
            • esempio due: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> brutto, lo puoi prendere giusto per macrarci
            • esempio tre: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> carino, può tornarti utile prendilo
            • esempio quattro: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) (lower mana cost 7%) -> bello, che aspetti a prenderlo?

Spero di aver reso l'idea.
            Per semplificarti un po le cose, gli "insiemi di bonus" più gettonati sono:

- res, lrc, mr (armature)
            - res, lrc, lmc (armature)
            - res lrc, mr, lmc (armature)
            - res, mi (armature)
            - res, mi, mr (armature)
            - res, mi, lmc (armature)
            - res, mi, mr, lmc (armature)
            - fc, lrc, lmc (monili)
            - fc, lrc, fcr (monili)
            - fc, hci (monili)
            - fc, fcr, hci (monili)
            - fc, ep, fcr (monili)
            - hci, fc, dci (scudi)
            - hci, sc / no malus , dci (scudi)
            - damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
            - damage increase, ssi, hit lower defense (armi)
            - damage increase, ssi, hit mana leech (armi)
            - damage increase, ssi, hit lower defense, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
            - damage increase, ssi, hit mana leech, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
            - damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/, hit lower defense, hit mana leech (armi)

Per quanto riguarda gli archi si tiene conto anche del bonus "balanced"
            Sicuramente ho dimenticato qualcosa

Spero di esserti stato utile.

Hit Magici Come Fireball E Lightning Per Le Armi Anche, Undead è La Proprietà Che Ti Alza Danno Ai mostri Di Doom E Bedlam, Repond è Per Tutti Gli Altri
            Ultima modifica di kekko97; 23-07-2011, 21:05.

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
              Hit Magici Come Fireball E Lightning Per Le Armi Anche, Undead è La Proprietà Che Ti Alza Danno Ai mostri Di Doom E Bedlam, Reptile è Per Tutti Gli Altri
              Hit magici si ma devi fare attenzione non interferiscano con la special dell'arma. Se hai un'arma che spara fireball e che come special paralizza è inutile perchè se col colpo che paralizzi parte anche un fireball, il tuo nemico si sparalla subito

Per quanto riguarda gli slayer:

Undead -> non morti
              Demon -> demoni
              Reptile -> rettili (compresi draghi)
              Repond -> umanoidi
              Elemental -> elementali

Comunque si, i più gettonati sono demon e undead.

Commenta

Grazie ora ho le idee molto più chiare

Commenta

avete dimenticato hpi, uno dei bonus migliori per ogni pg... ricordate che dopo i 100 punti forza per avere un hp in + servono 2 punti forza, mentre per il mana basta 1 int in +, quindi a mi 8 preferisco hpi 5 e metto + punti a int

Commenta

Sto operando...
                  X