annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonus più costosi e ricercati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonus più costosi e ricercati

Salve, sono relativamente nuovo di Ultima, ho visto che a differenza dei giochi odierni si caratterizza per una complessità maggiore. Volevo sapere secondo voi quali sono i bonus per le armi e le armature che hanno valore maggiore e in che percentuale, in modo da raccoglierli quando li trovo. Ad esempio, ho visto che molti maghi cercano items con il bonus lower reagent cost, e preferibilmente in percentuale che va dai 15% in su per farsi il set. A voi la parola.

Originariamente inviato da Andreauod Visualizza il messaggio
    Salve, sono relativamente nuovo di Ultima, ho visto che a differenza dei giochi odierni si caratterizza per una complessità maggiore. Volevo sapere secondo voi quali sono i bonus per le armi e le armature che hanno valore maggiore e in che percentuale, in modo da raccoglierli quando li trovo. Ad esempio, ho visto che molti maghi cercano items con il bonus lower reagent cost, e preferibilmente in percentuale che va dai 15% in su per farsi il set. A voi la parola.
    Ciao
    Dipende dal pg che ti crei all'inizio..
    Se decidi di fare un mago hai bisogno di lower reagent cost devi arrivare a 100 con tutto il set per capparlo, cosi quando fai le magie non le fallisci (LRC) lower mana cost ti serve per sprecare meno mana quando casti una magia, se non erro il cap è 45 (LMC) Mana Increase ti aumenta il mana indicato sul pezzo (MI) Mana Regeneration ti fa recuperare il mana più veloce (MR)
    Poi c'è anche Stamina Increase che serve per aumentare la stamina sul tuo pg (SI) e Stamina Regeneration per recuperarla più veloce (SR).
    Se infine decidi di farti un war hai bisogno di MI - MRC e LMC e logicamente cappare tutte le res.

Spero ti esserti stato di aiuto.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Ciao