se fossi nei panni dello staff vi piscerei in testa...con tutto il rispetto eh...
Attualmente ci sono almeno un paio di post dove si richiede qualcosa ai gm e dove questi stanno letteralmente sbroccando...non vi sembra troppo chiedere un'asta che per giunta c'è stata da poco tempo??
ps: io ho perso la scorsa asta e sono anche io pro ad una nuova asta, ma sono anche pro al quieto vivere, quindi direi che in questo periodo avanzare proposte non è il massimo...tocca lasciare carta bianca ai gm com'è sempre stato, in quanto anche se uod sta perdendo utenza non vuol dire che possiamo "ricattare" i gm con il giochetto dell' "o mi colori la hooded o abbandono lo shard"...(e sono anche pro alle hooded colorabili, per inciso).
Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
se fossi nei panni dello staff vi piscerei in testa...con tutto il rispetto eh...
Attualmente ci sono almeno un paio di post dove si richiede qualcosa ai gm e dove questi stanno letteralmente sbroccando...non vi sembra troppo chiedere un'asta che per giunta c'è stata da poco tempo??
ps: io ho perso la scorsa asta e sono anche io pro ad una nuova asta, ma sono anche pro al quieto vivere, quindi direi che in questo periodo avanzare proposte non è il massimo...tocca lasciare carta bianca ai gm com'è sempre stato, in quanto anche se uod sta perdendo utenza non vuol dire che possiamo "ricattare" i gm con il giochetto dell' "o mi colori la hooded o abbandono lo shard"...(e sono anche pro alle hooded colorabili, per inciso).
LA MIA E' UNA SEMPLICE DOMANDA!
Non sto obbligando lo staff a darmi qualcosa!
Poi cioe' l'ho chiesto gentilmente e ho chiesto anche di non spammerare ...
Ti sembra che ho esagerato nella mia domanda?Mah
Se lo staf mi dicesse "Guarda non lo sappiamo " non vado avanti a chiedere tipo noooooo dovete farla!! oppure Marraniiiiii come vi permettete !!!
p.s.: non dite che non è vero, perchè con un bug da 30kk al giorno come minimo in giro ci so 5-6kkk ancora sporchi.
Attieniti gentilmente al thread e non riportare dati che non sai realmente , sennò si rischia di alzare solo inutili polveroni , Grazie
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Che item vorreste per la prossima asta?
Susu i vostri oggetti dei desideri!! cut
A me solletica l'idea di vedere cavalluccio marino e ancora (lesser di tokuno per intenderci,quelli del leviatan).
Oppure decisamente colori lesser di tokuno come il "fresh plum" di cui DEVO avere una colorazione
Edit: sarebbe fattibile avere in asta qualcuno degli stupendi oggetti decorativi altrimenti ottenibili solamente con una marea di qp?
Commenta