- PROGRAMMA:
- Questa sera: Giovedì 26 Maggio: Dalle 20:00 IN PUNTO musica E NON SOLO sempre se non siamo 3, poi dalle 21 andremo a vedere insieme l'asta! http://forum.gamesnet.it/f437/asta-p...rsario-679660/
- PS: Controllate il Thread per eventuali modifiche al programma.
Parla in diretta: Sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale. La partecipazione in TS è presente solo se scritto in programma in alto.
Teamspeak 3, Server: 94.141.20.115, Password canale: verde
Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.
Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com
Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.
Ah e spammate in giro che piu si è meglio è!
Se il sito non dovesse caricarsi utilizzate QUESTO LINK.
Commenta