annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Programma 8th Anniversary!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODradio - Programma 8th Anniversary!

• PROGRAMMA:

• PS: Controllate il Thread per eventuali modifiche al programma.

Parla in diretta: Sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale. La partecipazione in TS è presente solo se scritto in programma in alto.

Teamspeak 3, Server: 94.141.20.115, Password canale: verde

Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.

Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com

Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.

Ah e spammate in giro che piu si è meglio è!

Se il sito non dovesse caricarsi utilizzate QUESTO LINK.
    Ultima modifica di Jekko; 26-05-2011, 08:52.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

:\ vado in onda fra 10 secondi!
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Wella! Martedì cercherò di esserci.
      Maelstrom

Commenta

ma checarino anche il sitino hai fatto, nemmeno funziona pero'.. sara' che e' tardi ormai.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          ma checarino anche il sitino hai fatto, nemmeno funziona pero'.. sara' che e' tardi ormai.
          Bhè, funzionerà agli orari scritti

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Bhè, funzionerà agli orari scritti
            Jekko tu ricordati k me la pagherai cara... >.<
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Ora in onda.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                La scheda più bella è quello dello "staff", fa tenerezza
                .
                .

Commenta

Fra 5 minuti facciamo apriamo l'accesso al TS in diretta, eddai venga qualcuno

Commenta

Io c'ero, avevo pure scritto nella chat, ma mi sa che ero da solo
                    .
                    .

Commenta

Questa sera: Giovedì 26 Maggio: Dalle 20:00 IN PUNTO UP, dalle 20 alle 21 non ci sarà SOLO musica, l'importante è che ci sia un pò di gente però.

Commenta

Ohhh...grande jack!! Ottime iniziative come sempre...stasera purtroppo non ci potrò essere a causa del mio figlioccio (devo fare il baby sitter) ma mi mancherà troppissimo la tua vocina sexy!!!!

Visa
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Ohhh...grande jack!! Ottime iniziative come sempre...stasera purtroppo non ci potrò essere a causa del mio figlioccio (devo fare il baby sitter) ma mi mancherà troppissimo la tua vocina sexy!!!!

Visa
                          A quindi hai messo incinta qualcun'altro, ho capito quell' "ehm" ora :O

Maledetto fai sempre la radio o quando c'e' una partita o quando noN ci sono

Commenta

Mi raccomando Jack, posso accendere la radio ma non posso loggare in game, quindi voglio una telecronaca dettagliata dell'asta stile Pizzul.
                            Maelstrom

Commenta

Ora in onda, vi aspetto!

Commenta

Sto operando...
                              X