annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea per incremento Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idea per incremento Player

    Spero di non aver violato qualcosa del regolamento

    DDuniverse

    Sezione PCgame

    La mia idea sarebbe questa:

    Inserire un articolo di Ultima Online .

    1 Recensione generale
    2 Requisiti minimi di sistema
    3 Screenshot
    4 Trailer con due video
    5 Recensione del nostro shard con link
    6 Link per scaricare il gioco e tutte le spiegazioni per l'installazione

    Pero' bisognerebbe mettere un link che richiami Emule per scaricare CD , non so se e' fattibile mettere un link per scaricare da internet.

    Naturalmente il post sara' sempre visibile e up in pagina principale perche' qualcuno di noi richiedera sempre informzaioni tenedolo in vetta visibile..

    Questa mi sembra una bella idea visto che come sito e' molto visitato ..


    Mi sembra fattibile o no??
    Ultima modifica di Ditra; 28-04-2011, 20:58.

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

  • #2
    appoggio!


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      Eh, ci vorrebbe qualcuno che facesse la recensione.
      E' una buona idea, conosco quel sito, è parecchio frequentato e ce ne sono molti altri come quello.

      Se servono i video, link in firma
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        va bene?
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          io scrivevo per uomagazine e tempo addietro ho recensito un altro shard, se mi date na mano posso mettere su qualcosa, basta che mi passade video e screen, poi facciamo visionare tutto ad amdir prima di pubblicarla.


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            Basterebbe non deletare i pg con tutti gli item a chi si prende una pausa da ultima online.
            discord: Varghantar#8590

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
              Basterebbe non deletare i pg con tutti gli item a chi si prende una pausa da ultima online.
              probabilmente è una questione di "spazio"
              se fossero ancora in piedi tutte le case dei primissimi PG probabilmente non basterebbe lo spazio per tutti
              e credo che in qualche modo crei intralcio anche la mole di item che ognuno accumula in casa.

              quindi il purge lo capisco, forse si potrebbe aumentare di un po e portare a 12 mesi di inattività prima della cancellazione dell'account ma anche così ci sarebbero numerosi player che perderebbero tutto....molti per esempio sono tornati dopo anni
              Zio Spino - Piccolo Popolo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                Basterebbe non deletare i pg con tutti gli item a chi si prende una pausa da ultima online.
                Non andiamo OT il purge e' giusto , refreshare 1 volta ogni 2/3 mesi in estate non e' uno sforzo eccessivo..

                Vorrei una risposta dallo staff se si puo' fare o meno e magari assieme mettere un articolo su quel sito ...

                Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                Commenta


                • #9
                  puoi farlo nessuno te lo vieta...
                  Io ho buttato giu quelle 3righe, se vuoi migliorarle fai pure...
                  Massimo dopo provo a pubblicarlo anche in altri siti...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    puoi farlo nessuno te lo vieta...
                    Io ho buttato giu quelle 3righe, se vuoi migliorarle fai pure...
                    Massimo dopo provo a pubblicarlo anche in altri siti...
                    Ok dai appena ho tempo leggero' il regolamento di dduniverse per inserire foto video e tutto il resto della roba ....

                    Come recensione va bene anche se pensavo a qualcosa di un po piu' lunghino cmq vedo cosa riesco a fare .

                    PS partiro' piano piano con i punti del regolamento mi serve un aiutino..
                    regole

                    Tipo che tag metto??

                    Che titolo?
                    1) Ultima Online (pc)
                    2) Ultima Online: Renaissance (pc)
                    3) Ultima Online: Age of Shadows (pc)
                    4) Ultima Online: Kingdom Reborn (pc)
                    5) Ultima Online: Lord Blackthorn's Revenge (pc)
                    6) Ultima Online: Mondain's Legacy (pc)
                    7) Ultima Online: Samurai Empire (pc)

                    Dovete aver pazienza con me sono proprio un asinello e non ho tanto tempo
                    Ultima modifica di Ditra; 29-04-2011, 13:16.

                    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                    Commenta


                    • #11
                      intanto direi ottima idea ^^

                      come ha detto qualcuno, se si vuole pubblicizzare lo shard bisogna usare i media appropriati, i forum come DDUniverse sono molto visitati ed hanno un utenza piuttosto variegata, limitarsi ai semplici siti di ranking per shard ci fa trovare soltanto da chi magari conosce un pò l'ambiente, quel tipo di forum può farci conoscere ad un pubblico più giovane e dare nuova linfa.

                      parlando di cosa fare:
                      Intanto come è definito nel manifesto che hai linkato bisogna indicare il tipo di segnalazione, io opterei per questa
                      # Copia 1:1
                      In caso di copia 1:1 è obbligatorio inserire all'interno del post (dopo il link al file) e nel file immagine o RAR le istruzioni per masterizzare (o eventualmente montare) correttamente il gioco, comprensive di software da utilizzare.
                      l'ideale sarebbe pubblicare un archivio compresso con la cartella del gioco alla patch del server corrente ed il login per uod, in più allegherei un txt con le istruzioni per iscriversi a gamesnet effettuare il login ed un link al forum o al sito per trovare qualche consiglio ai primi passi di gioco, visto che ultima non è così immediato come altri un minimo di indicazioni bisogna darle a chi arriva

                      Per quanto riguarda la presentazione invece, possiamo far leva sui tanti aspetti offerti da ultima, la varietà e la profondità di gioco che altri mmorpg non offrono globalmente e tante altre cose, purtroppo non sono un granchè come scrittore ma se riusciamo a scrivere qualcosa di accattivante potrebbe seriamente attirare

                      DDuniverse comunque è un forum per i torrent, sarebbe interessante fare una cosa analoga per altri forum di upload simili altrettanto visitati.
                      Ultima modifica di fengyr; 29-04-2011, 22:22.
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #12
                        ah, un altra cosa...
                        Chi ha voglia di scrivere guide basilari? M'è capitato oggi un niubbo... Aveva un mago, ma non sapeva le props importanti, e nemmeno la differenza tra una fireball e un lighting mi sembra...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          ah, un altra cosa...
                          Chi ha voglia di scrivere guide basilari? M'è capitato oggi un niubbo... Aveva un mago, ma non sapeva le props importanti, e nemmeno la differenza tra una fireball e un lighting mi sembra...
                          ho già scritto qualche pagina per fare delle specie di howto/guide ma non trovo mai tempo+voglia di correggere e trascrivere al pc il tutto, spero entro la settimana di pubblicare qualcosa sul forum D&D

                          edit: visto che ho un pò di tempo scrivo qualcosa subito
                          Ultima modifica di fengyr; 29-04-2011, 22:40.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • #14
                            nessuno ha voglia di uppare su qualche sito una cartella compressa con uo installato qualche istruzione e una recensione dello shard? sarebbe ottimo su forum come:

                            downloadzoneforum.net
                            conta più di 30'000 utenti connessi al giorno

                            ddlfantasy.net/
                            è anche più conosciuto ma spesso down

                            anche solo fare promozione dello shard nelle sotto-sezioni potrebbe aiutare.
                            il forum proposto da ditra è ottimo ma leggermente più impegnativo perchè bisogna uploadare di continuo un seed visto che è torrent.

                            le vie della pirateria sono molte
                            Ultima modifica di fengyr; 08-05-2011, 13:09.
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              downloadzoneforum.net
                              conta più di 30'000 utenti connessi al giorno
                              c'è già da più di un anno su downloadzone :P
                              link
                              ----------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X