annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno su UOD con problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno su UOD con problema

Ciao a tutti

vorrei tornare a giocare su uod dopo qualche anno di inattivita', ma ho un problema.

avendo gia' giocato per anni so' come giocare su uod e ho seguito anche la guida " come giocare su uodream" ma ho questo problema

quando devo selezionare la classe del mio pg se mago ,paladino ecc.. mi si blocca e devo per forza chiudere UO, questo mi succede sia se lancio uo dal client che da razor.

ah avevo letto che Il gioco va aggiornato alla versione 7.0.11.2, io l'aggiornamento lho fatto tutto e mi pare fosse oltre la 7.0.11.2, non saprei come cancellari gli aggiornamenti superiori a questa versione

qualcuno sa' dirmi il perchè?
    grazie
    Ultima modifica di Satyr851; 13-04-2011, 15:59.

che io sappia non si può regredire di versione.
    ci sono due sole soluzioni:

1) disinstalli tutto, reinstalli, ripatchi e ti fermi alla 7.0.11.2

2) trovi qualcuno che ti mandi l'exe di uod relativo alla versione 7.0.11.2. ti fai una copia di backup del tuo attuale exe dpodichè lo sostituisci con quello della versione 7.0.11.2 e il gioco dovrebbe partire senza problemi

con la soluzone 2 però se in futuro dovrai ripatchare ricordarti di rimettere l'exe originale prima di proseguire con la patch.

ps. rivolto ad eventuali admin che leggono: questo è un problema che hanno in molti, possibile che non si riesce ad uppare sul sito di uodreams il suddetto file per metterlo a disposizione in casi come questi? sarebbe un ulteriore modo per facilitare l'avvicinamento a uodreams
    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
      che io sappia non si può regredire di versione.
      ci sono due sole soluzioni:

1) disinstalli tutto, reinstalli, ripatchi e ti fermi alla 7.0.11.2

2) trovi qualcuno che ti mandi l'exe di uod relativo alla versione 7.0.11.2. ti fai una copia di backup del tuo attuale exe dpodichè lo sostituisci con quello della versione 7.0.11.2 e il gioco dovrebbe partire senza problemi

con la soluzone 2 però se in futuro dovrai ripatchare ricordarti di rimettere l'exe originale prima di proseguire con la patch.

ps. rivolto ad eventuali admin che leggono: questo è un problema che hanno in molti, possibile che non si riesce ad uppare sul sito di uodreams il suddetto file per metterlo a disposizione in casi come questi? sarebbe un ulteriore modo per facilitare l'avvicinamento a uodreams

esatto, se qualcuno puo' mettere a disposizione questo file farebbe un grande favore a me e a tutti quelli che hanno il mio stesso problema, grazie

Commenta

Ho uppato il mio file, con questo dovresti risolvere, prova e facci sapere

http://www.megaupload.com/?d=68DES9ZB

non dimenticarti di conservare quello che hai adesso altrimenti in futuro avrai difficoltà a patchare!!

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
          Ho uppato il mio file, con questo dovresti risolvere, prova e facci sapere

http://www.megaupload.com/?d=68DES9ZB

non dimenticarti di conservare quello che hai adesso altrimenti in futuro avrai difficoltà a patchare!!
          grazie mille davvero

Commenta

Prego

Commenta

Sto operando...
            X