annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fame & altri comandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fame & altri comandi

    Quale e' il comando per sapere se il mio pg è affamato o meno?
    C'e' un comando per sapere quanti pg ci sono online?

    Ho provato i comandi Set Skill Value per settare le skill solo che ancora non ho trovato la parola esatta per

    Forensic Evaluation (non me lo accetta come animallore)
    Bowcraft/Fletching (idem)

    Qualcuno puo' dirmi a che serve quell'icona con il mouse?

    Grazie a tutti!
    Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
    -=ICQ*157516666=-

  • #2
    Re: Fame & altri comandi

    Originally posted by graalex
    Quale e' il comando per sapere se il mio pg è affamato o meno?
    C'e' un comando per sapere quanti pg ci sono online?

    Ho provato i comandi Set Skill Value per settare le skill solo che ancora non ho trovato la parola esatta per

    Forensic Evaluation (non me lo accetta come animallore)
    Bowcraft/Fletching (idem)

    Qualcuno puo' dirmi a che serve quell'icona con il mouse?

    Grazie a tutti!

    Scrivendo semplicemente HELP in game , ti verra' fuori un Gump ( Schermata ) che ti aiutera' , dicendoti i nomi che sono stati utilizzati per i setskills .
    Una volta letto il nome della skill che vuoi alzare , ti bastera' scrivere in game :
    Set skill ( Quella scelta ) / ( A quanto la desideri )
    Esempio :
    set skill magery 120


    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Fame & altri comandi

      Originally posted by graalex
      Quale e' il comando per sapere se il mio pg è affamato o meno?
      Ma xkè, c'è la fame e la sete pure su UOD?

      Commenta


      • #4
        Beh.. su venus se non mangi ogni tot crepi e se non fai mangiare la tua cavalcatura si stama..... qui no?
        Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
        -=ICQ*157516666=-

        Commenta


        • #5
          Qui non muori di fame.
          L'unico effetto del cibo è una lieve rigenerazione della stamina (come una piccola pozza), ma è da verificare e comunque non implementato.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nyarlathotep
            Qui non muori di fame.
            L'unico effetto del cibo è una lieve rigenerazione della stamina (come una piccola pozza), ma è da verificare e comunque non implementato.

            Commenta

            Sto operando...
            X