annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A volte ritornano

Dopo anni di disintossicazione m'č tornata la voglia di scorrazzare tra foreste, montagne, caverne e paludi, e di sentire l'effetto sonoro del fizzle delle spell. E cosģ ci ricasco, torno a giocare e a creare un pg da zero (sono riuscito a refreshare per i primi due anni, quasi, poi il purge ha mietuto le sue vittime).
    Anzi, in realtą tre, mi sono gią sparato tamer (volevo provarlo), mago necro (l'ho giocato per un bel po') e il famigerato warrior vampiro, il mio pg preferito dell'epoca.

Mi sono ripromesso di non iniziare subito coi worker come la volta precedente, visto che mi sono ritrovato a creare il primo pg da combattimento dopo quasi un anno di gioco. :/

E' proprio vero, a volte ritornano... E' quasi stimolante dover farmare i mongbat per avere abbastanza soldi per alzare le prime skill, vestiti di doublet e pantaloni di stoffa. *__*

"Riiiicoooomiiiinciaaaamoooo..."

EDIT: Ho ancora la firma "d'annata", nostalgia!
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Bentornato!
    Se ti servissero consigli o una mano per iniziare non esitare a contattarmi (vedi in firma mio msn e icq)
    Se ti va di entrare nella gilda FeaR ti linko il nostro forum http://fearedsouls.forumfree.it/
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichč away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, č tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Bentornato BBK, non so se i +CA+ ti ricordano qualcosa

Commenta

Grazie!
        Vorrei un consiglio sul pg da far crescere per primo, pił che altro, e soprattutto su quale sia il pg pił economico da portare avanti ed equippare. Non ricordo un granché di nomi vari di artefatti ed affini, e di sicuro non sono aggiornato sui prezzi (anche se sto facendo un giro, non č cambiato granché), ma comunque visto che la mia disponibilitą economica deriva direttamente dai mongbat e dall'occasionale ettin, e devo levarci il costo dei reagenti, di sicuro non posso permettermi un Rune Beetle Carapace. xD

Come obiettivo ho il PvE o PvM che dir si voglia, pił preciso non posso essere perché non so neanch'io cosa voglio fare, per il momento!

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Bentornato BBK, non so se i +CA+ ti ricordano qualcosa
        Camelot Alliance o qualcosa del genere? Ricordo, pił o meno!

Beh č bello vedere che qualcuno "rimembra" la mia onorata carriera di fabbro (un pg su cui volevo mettere settordici skill, la scoperta dello skill cap dopo i primi minuti di gioco č stata un'amara delusione) nanico! Due worker, un mago necro, un warrior vampiro, un archer bushider, e mi pare nient'altro... Perņ stavolta quasi quasi provo il tamer!
        Ultima modifica di BlackBraveKnight; 14-03-2011, 20:06.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          Camelot Alliance o qualcosa del genere? Ricordo, pił o meno!

Beh č bello vedere che qualcuno "rimembra" la mia onorata carriera di fabbro (un pg su cui volevo mettere settordici skill, la scoperta dello skill cap dopo i primi minuti di gioco č stata un'amara delusione) nanico!
          Ma si ricordi perfettamente, e anch'io mi ricordo di te
          Se ti serve una mano, mi rendo disponibile come ha fatto gentilmente Farland

Commenta

Grazie ad entrambi, qualora dovessi avere qualche problema che non riesco a risolvere vi contatterņ!

Per il momento gli Ettin di New Haven stanno tremando, appena vedono un mago scappano...

Commenta

oląąąą BBK finalmente ritorni anche tu =D....Cmq x qualsiasi cosa contattami....anche io ero un ex WaR
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non č il pił abile in assoluto; al contrario, chi non dą nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, č il pił abile in assoluto.

Commenta

Mi ricordo di te =) ai tempi dell'ally XxX-WaR eheheh bentornato!

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Grazie a tutti!
                  Penso che mi tirerņ su il mago necro, da quello che sto vedendo č il pił "soft" per quanto riguarda l'equip. Ovviamente l'ho chiamato come il mago necro che avevo all'epoca, GandalfTheWhite. *_*

Commenta

Bentornato
                    Il difficile non č essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                    X