ciao a tutti!
sono un player nuovo e colgo l'occasione per presentarmi.
Sono Wredhius e sono un guerriero.
dopo anni di Uo in 2d ho detto "hey! chissa' com'e' il 3d!"
mal me ne incolse....
allora vi spiego in soldoni il mio prob...
scarico il launcher faccio partire il tutto e il client mi si apre in fullscreen dove praticamente il cursore (il guanto dell'armatura) mi va' a scatti e tutto lentissimo,anke l'animazione del menu di user e pass....! gia' e' una conquista che riesca ad inserire user e pass....
poi alla selezione dello shard non riesco piu' a fare nulla! cioe' non riesco nemmeno a selezionare il pulsantino per andare al menu' dopo...bho!
Ho su le directx 9.0 e' quello il prob?
o sono i drivers detonator?
non credo sia il un prob di hardware perke' ho un athlon xp 1600 + Geforce 4 ti4600.
aiuto voglio giocare anke io !!!
tnx
sono un player nuovo e colgo l'occasione per presentarmi.
Sono Wredhius e sono un guerriero.
dopo anni di Uo in 2d ho detto "hey! chissa' com'e' il 3d!"
mal me ne incolse....
allora vi spiego in soldoni il mio prob...
scarico il launcher faccio partire il tutto e il client mi si apre in fullscreen dove praticamente il cursore (il guanto dell'armatura) mi va' a scatti e tutto lentissimo,anke l'animazione del menu di user e pass....! gia' e' una conquista che riesca ad inserire user e pass....
poi alla selezione dello shard non riesco piu' a fare nulla! cioe' non riesco nemmeno a selezionare il pulsantino per andare al menu' dopo...bho!
Ho su le directx 9.0 e' quello il prob?
o sono i drivers detonator?
non credo sia il un prob di hardware perke' ho un athlon xp 1600 + Geforce 4 ti4600.
aiuto voglio giocare anke io !!!
tnx
Commenta