Ho un po' di domandine, magari dall'ovvia risposta, la cui risoluzione mi aiuterebbe a dormire meglio
1) Non ci sarebbe verso di inserire una sorta di "arm" all'evento di doppio click su un'arma, in modo da non dover avere sempre sotto mano il profile di un pg (cosa non fattibile a basse risoluzioni) e dovervi trascinare sopra la suddetta arma per impugnarla?
2) E' voluto che una volta ucciso il mio rachitico avatar virtuale i mostri se la prendano sempre ed obbligatoriamente con la cavalcatura o e' una cosa di default sucettibile di cambiamento?
3) Sarebbe possibile permettere di castare avendo in mano i vari tipi di bastone da mago? Inutile ma molto coreografico!
4) I lama non sono cavalcabili!! Orrore e raccapriccio! Quelle adorabili bestioline bavose che non si fanno montare in groppa! Si potrebbe far qualcosa?
5) Durante il precasting si perde totalmente il controllo del personaggio rimanendo in balia di qualunque attacco. Esiste una sorta di interruzione volontaria come il buon vecchio TAB?
6) Come funziona sta cosa che il Meteor Swarm se lanciato contro una parete o a terra arreca danno al caster? E nemmeno un danno riflesso o dipendente dalla distanza: che io disti 1 tile o 7 tiles (la distanza massima) il danno e' sempre lo stesso ed e' dai 65 ai 70 (con le skill testate).
7) Questa è un po' personale, dovuta probabilmente alla mia inettitudine a sto giochino ma, gli npc mostri devono proprio avere il nome in colore grigio? Non li si distinguono dagli animali innoqui!
8) Le Death Shroud, data l'introduzione della classe dei Necromanti come default, sono diponibili? Non mi dite che mi devo far impalare come su UoI per provare ad ottenerle!
Grazie dei rispostoni
1) Non ci sarebbe verso di inserire una sorta di "arm" all'evento di doppio click su un'arma, in modo da non dover avere sempre sotto mano il profile di un pg (cosa non fattibile a basse risoluzioni) e dovervi trascinare sopra la suddetta arma per impugnarla?
2) E' voluto che una volta ucciso il mio rachitico avatar virtuale i mostri se la prendano sempre ed obbligatoriamente con la cavalcatura o e' una cosa di default sucettibile di cambiamento?
3) Sarebbe possibile permettere di castare avendo in mano i vari tipi di bastone da mago? Inutile ma molto coreografico!
4) I lama non sono cavalcabili!! Orrore e raccapriccio! Quelle adorabili bestioline bavose che non si fanno montare in groppa! Si potrebbe far qualcosa?
5) Durante il precasting si perde totalmente il controllo del personaggio rimanendo in balia di qualunque attacco. Esiste una sorta di interruzione volontaria come il buon vecchio TAB?
6) Come funziona sta cosa che il Meteor Swarm se lanciato contro una parete o a terra arreca danno al caster? E nemmeno un danno riflesso o dipendente dalla distanza: che io disti 1 tile o 7 tiles (la distanza massima) il danno e' sempre lo stesso ed e' dai 65 ai 70 (con le skill testate).
7) Questa è un po' personale, dovuta probabilmente alla mia inettitudine a sto giochino ma, gli npc mostri devono proprio avere il nome in colore grigio? Non li si distinguono dagli animali innoqui!
8) Le Death Shroud, data l'introduzione della classe dei Necromanti come default, sono diponibili? Non mi dite che mi devo far impalare come su UoI per provare ad ottenerle!
Grazie dei rispostoni
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