Come da titolo sto cercando una gilda nella quale, se col tempo si viene riconosciuti come persone serie e motivate (pure loggando non quotidianamente), si possa raggiungere un grado di gestione (emissario) della gilda stessa.
Oltre questo i requisiti principali che mi interessano maggiormanete sono:
* la possibilità di richiedere sop e sos pur non facendo champ (io li ODIO profondamente), ovviamente partecipando attivamente in altre maniere alla vita di gilda
* la possibilità di stare in ts (o altri programmi vocali) senza parlare (non ho microfono)
* la possibilità di tenere i miei 2 worker in una gilda separata (la mia gilda) dove ci son solo quei 2 pg (QUI la relativa scheda per potervene accertare)
Oltre a quei 2, i pg che possiedo e sono disposta a gildare sono:
- Tamer warrior
- Archer pvp (da rivedere)
- Stealer da champ
Contatto:
melonichi@hotmail.it
Grazie, scusate se posso esservi sembrata molto pretenziosa ma nelle gilde che ho girato finora c'era sempre la mancanza di uno dei requisiti sopra citati, il che limitava il mio benessere all'interno della gilda.
Oltre questo i requisiti principali che mi interessano maggiormanete sono:
* la possibilità di richiedere sop e sos pur non facendo champ (io li ODIO profondamente), ovviamente partecipando attivamente in altre maniere alla vita di gilda
* la possibilità di stare in ts (o altri programmi vocali) senza parlare (non ho microfono)
* la possibilità di tenere i miei 2 worker in una gilda separata (la mia gilda) dove ci son solo quei 2 pg (QUI la relativa scheda per potervene accertare)
Oltre a quei 2, i pg che possiedo e sono disposta a gildare sono:
- Tamer warrior
- Archer pvp (da rivedere)
- Stealer da champ
Contatto:
melonichi@hotmail.it
Grazie, scusate se posso esservi sembrata molto pretenziosa ma nelle gilde che ho girato finora c'era sempre la mancanza di uno dei requisiti sopra citati, il che limitava il mio benessere all'interno della gilda.
Commenta