annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparsa PG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scomparsa PG

    piccolo problema, forse è una mia negligenza, ma non capisco...
    stamattina mi sono connesso e il server mi diceva di aggiornare il client alla versione 7.0.3, e disconnesso dopo venti secondi.. Devo aggiornare? se non lo faccio continua a buttarmi fuori... che significa?
    Inoltre dopo un paio d'ore riloggo e mi scompaiono i pg, ho fatto anche page, e nel frattempo pur di farmi un giro ho ricreato un PG, sloggo, dopo un po riloggo e mi son ritrovato nuovamente i 2 pg...
    inoltre quando ho creato il nuovo pg di rimpiazzo, ho fatto un giro per Britain, ed era tutta spoglia, senza decorazioni..... qualcuno mi sa spiegare?

  • #2
    chissa su che server hai loggato perchè su UOD il client 7 non è ancora supportato e messaggi simili non appaiono.

    Commenta


    • #3
      grazie della dritta, mi fa sentire veramente niubbo nonché pessimo..
      effettivamente io loggavo su edit o qualcosa del genere, mi sono fatto i pg e pure allenati...
      quando loggo con razor mi dava la scelta tra 3 server e io mi sono fiondato sul quello (SA/ML)
      creando un account da registrare con un comando [auth
      evidentemente per qualche errata manovra poi ho loggato senza selezionale quel cavolo di menu e sono finito su UODreams, dove effettivamente non avevo PG......
      Ergo si ricomincia
      Capitolo Chiuso
      Grazie ^^
      Ultima modifica di DrackStaff; 08-12-2010, 15:12.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da B3JiIt4 Visualizza il messaggio
        grazie della dritta, mi fa sentire veramente niubbo nonché pessimo..
        effettivamente io loggavo su edit o qualcosa del genere, mi sono fatto i pg e pure allenati...
        quando loggo con razor mi dava la scelta tra 3 server e io mi sono fiondato sul quello (SA/ML)
        creando un account da registrare con un comando [auth
        evidentemente per qualche errata manovra poi ho loggato senza selezionale quel cavolo di menu e sono finito su UODreams, dove effettivamente non avevo PG......
        Ergo si ricomincia
        Capitolo Chiuso
        Grazie ^^
        bella pho... hai fatto un po di confusione iniorais...

        Commenta

        Sto operando...
        X