annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Varie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum Varie

http://forum.gamesnet.it/f540/asta-c...0005-a-631371/

spiegatemi perchè è stato chiuso

a volte mi chiedo quanto lo staff sia coinvolto nel game :O

ovviamente non punto il dito contro nessuno, è che su sto forum ci sono solo post reclutamento e auguri, volevo aprire na discussione mezza seria
    Ultima modifica di LK9999; 10-10-2010, 17:57.

Infatti, da quando i cusidhe sono artefatti?

Solo perchè luchito abbia scritto "rarity" non vuol dire sia un artefatto e vada messo in "auctioner" che poi pur volendo non è un item e non si può fare..

• ICQ 605414737

Commenta

non lo vedi che l'ha editato l'autore stesso? chiedilo a lui.

Infatti, da quando i cusidhe sono artefatti?
      cosa centra! aveva chiesto artefatti come pagamenti alternativi.

Commenta

epic fail per il mio oscucciolo! :*

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          Vorrei una spiegazione a questa tua affermazione.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            http://forum.gamesnet.it/f540/asta-c...0005-a-631371/

ovviamente non punto il dito contro nessuno, è che su sto forum ci sono solo post reclutamento e auguri, volevo aprire na discussione mezza seria
            basta legegre tutti i post... lo starter era in fallo xkè non si possono chiedere come pagamenti artefatti ( lui chiedeva totem, inqui, ecc ), quindi il titolo o l'item in vendita sono ok è il pagamento che era sbaglaito.

Commenta

cmq sta regola la trovo eccessiva per davvero.
              mo se uno deve astare un pezzo da svariati kk, l'asta viene limitata dal fatto che non si possono accettare artefatti e sop come pagamento. se uno crafta un ecru ring sgravato che potrebbe valere 60 70kk in quanti hanno già i check pronti per partecipare all'asta?
              a quel punto devi metterti a luna a spammare, prendere contatti di più persone, aspettare gli orari e vedere chi paga di più.
              per me la vendita tramite auctioner va bene, ma il pagamente tramite arte o sop deve poter essere fatto sul forum.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                cmq sta regola la trovo eccessiva per davvero.
                mo se uno deve astare un pezzo da svariati kk, l'asta viene limitata dal fatto che non si possono accettare artefatti e sop come pagamento. se uno crafta un ecru ring sgravato che potrebbe valere 60 70kk in quanti hanno già i check pronti per partecipare all'asta?
                a quel punto devi metterti a luna a spammare, prendere contatti di più persone, aspettare gli orari e vedere chi paga di più.
                per me la vendita tramite auctioner va bene, ma il pagamente tramite arte o sop deve poter essere fatto sul forum.
                Noi ci troviamo bene per la moderazione con sta regola.
                Cmq stiam parlando di altro, vorrei sapere dal 3d starter a cosa si riferisse.
                Chiudo e glie lo chiedo in privato, dato che il 3d non ha senso abbiam visto.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                X