annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Nuovo" Player cerca gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Nuovo" Player cerca gilda

Ciao a tutti ragazzi,
    ho da poco creato un accaunt, ho giocato a ultima su OSI agli inizi (meta anni novanta) e poi ho giocato fino al 2001 su RoA, Midian, Zhi...
    Se c'è qualche esule di quel periodo sono Ramas III.

Vorrei ricominciare a giocare qui con voi e cerco qualche gilda, o qualche pg volenteroso, che abbia voglia di aiutarmi con i primi passi qui, dato che ho visto che ci sono stati vari cambiamenti nel gameplay rispetto ai miei tempi...

Ah essendo premium appena possibile, visti i problemi di questi giorni al server, penso di iniziare con un pg avanzato fabbro e creare un secondo pg per andare a mostri ^_^

Contattatemi!

Saremo felici di introdurti nel nostro shard, senza spot o altro, siamo un gruppo di amici che si diverete molto a fare tutto, ma puntiamo anche a primeggiare se vuoi:
    msn: shunmagic@interfree.it
    oppure: http://hellsknights.forumfree.it/

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

gl
      elezra

ICQ 367166164

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Saremo felici di introdurti nel nostro shard, senza spot o altro, siamo un gruppo di amici che si diverete molto a fare tutto, ma puntiamo anche a primeggiare se vuoi:
        msn: shunmagic@interfree.it
        oppure: http://hellsknights.forumfree.it/

non credi che sia meglio far entrare un nuovo arrivato in una gilda che magari non abbia 3500 gildati contando fazione + ally.

giusto per equilibrare un po lo shard dato che ultimamente sembra piu' di giocare a rugby che a ultima
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Se le "mega gilde" come le definisci tu, hanno un numero elevato di player, ci sarà un motivo...e poi perchè un player deve sacrificare una possibilità di crescere bene e in compagnia per popolare dei progetti falliti, che lo faranno scocciare e scappare?
          A mio parere ci dovrebbe essere una regola che deleti le gilde "fantasma" ma ahimè non è osi style.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Che poi sti 3500 pg non li vedo mai io eh... Massimo si arriva a 8 pg online in due gilde pvm, e spesso di 8, solo 3 sono discretamente esperti...

Ritornando IT

Ti lascio il mio contatto msn se volessi joinare TMG, e ti linko il nostro thread per il reclutamento in modo da farti n'idea...
            http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-guild-602812/

MSN: giankius@live.it

Commenta

si il motivo c'e' ed e' quello che sono in un ally di 6 gilde, perche' se no da soli non concludono niente.

non e' che andando nella sezione gilda a vedere il numero dei player, vedi il numero reale delle persone giocanti.

e dai per scontato che siccome non ci sono tante persone uno si scoccia e molla tutto quando girando nelle gilde grosse magari non c'e' mai nessuno che ti caga.

e poi non sto dicendo che deve gildarsi da una da 10 player
              ma da un centinaio come ce ne sono tante
              SDF, 7th, CED, PP, OB, PBM, VM, etc che non sono gilde che cercano di accumulare ally per i masslog

se poi il vostro scopo e' quello di monopolizzare/sabotare lo shard , contenti voi

e Gia ne sei proprio convinto di quello che dici?

tornando in topic

Elgjo c'hai l'imbarazzo della scelta, di gilde ce ne sono tante, tutto sta a te se ti piace vincere facile o no
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                si il motivo c'e' ed e' quello che sono in un ally di 6 gilde, perche' se no da soli non concludono niente.

non e' che andando nella sezione gilda a vedere il numero dei player, vedi il numero reale delle persone giocanti.

e dai per scontato che siccome non ci sono tante persone uno si scoccia e molla tutto quando girando nelle gilde grosse magari non c'e' mai nessuno che ti caga.

SDF, 7th, CED, PP, OB, PBM, VM, etc che non sono gilde che cercano di accumulare ally per i masslog

se poi il vostro scopo e' quello di monopolizzare/sabotare lo shard , contenti voi

e Gia ne sei proprio convinto di quello che dici?

tornando in topic

Elgjo c'hai l'imbarazzo della scelta, di gilde ce ne sono tante, tutto sta a te se ti piace vincere facile o no
                La gilda OB non esiste più e la tag è rimasta per ricordo.
                Lasciate riposare in pace

Gilda OB

Commenta

ti consiglio KP o DNA non sono tanti come gli XxX,TMG,PP,AOS ecc......
                  ma sono tutti amici e gli piace divertirsi poi nn avrai problemi a ricordare le ally almeno ahahah :P

Commenta

ti consiglio CED o PBM, stanno venendo su molto bene e non c'hanno gente che si sente fenomena tra le loro fila!

e hanno due GM tope.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      Ma almeno giochi ad uod?
                      Ma chi sei un altro rosikone seguace di viva_gerusalemme?
                      Dovresti sapere deronegro che non so chi sei,che prima di parlare e fare magre figure dovresti saperle le cose,come ad esempio che gli OB non esistono più,oppure che gli aos/pp/sdf essendo sotto prot com,anche se non ci vediamo verdi sono una specie di ally con tmg o xxx.

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                      La gilda OB non esiste più e la tag è rimasta per ricordo.
                      Lasciate riposare in pace
                      Buon fail deronegro

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      ti consiglio KP o DNA non sono tanti come gli XxX,TMG,PP,AOS ecc......
                      ma sono tutti amici e gli piace divertirsi poi nn avrai problemi a ricordare le ally almeno ahahah :P
                      Eh già nelle nostre gilde siamo tutti nemici,antipatici che si insultano ogni momento che giocano per non divertirsi

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        ma me spieghi palestino chi so ste 5 gilde quando siamo in ally con gli xxx e basta o_o
                        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        sdf pp e aos che vedo ai champ coi com le conti sl ?
                        e allora che centrano coi tmg/xxx?
                        Mica siamo in ally
                        Non me pare difficile da capire o te serve l'aiuto del pubblico?
                        dovresti sapere deronegro che non so chi sei,che prima di parlare e fare magre figure dovresti saperle le cose,come ad esempio che gli ob non esistono più,oppure che gli aos/pp/sdf essendo sotto prot com,anche se non ci vediamo verdi sono una specie di ally con tmg o xxx.

buon fail deronegro

Eh già nelle nostre gilde siamo tutti nemici,antipatici che si insultano ogni momento che giocano per non divertirsi
                        rotolo ah LUI è il GM TMG, scegli te dove andare!

Scegliti la Gilda che più ti ispira senza stare ad ascoltare nessuno...!!! ^^
                        Questo è lo Shard Migliore!
                        Ultima modifica di viva_palestina; 13-09-2010, 12:43.

Commenta

Oddio ma non capisci proprio na mazza,non ci arrivi proprio è viva_patagonia,manco sai leggere

Hai quotato un post dove dico che non siamo in ally e uno in cui dico che siamo una specie di ally,dove dico "specie" proprio per per spiegare al tizio derenegro che è andato a citare delle gilde che manco sa con chi giocano e come giocano.

Buon fail palestino

ps: ah,come le vuoi chiamare delle gilde che non sono in ally,che ognuna fa i propri champ/harro,che giocano ognuna in mappa sua e canali di ts differenti,ma che hanno la stessa prot dalla stessa fazione?Io la chiamerei "specie di ally" o "gilde amiche" ma dagli un nome tu cosi forse riesci a capire ogni tanto.

A presto palestino

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Con queste piccole provocazioni stiamo rovinando il post di bentornato di un giocatore di UO, che grazie alla concorrenza dei nuovi MMORPG son davvero pochi, non so che opinione si stia facendo di noi da questi posts.
                            Come puoi vedere elgjo la rivalità tra le varie gilde è parecchio vissuta e molte cose sono cambiate su ultima dalla metà degli anni 90; ogni gilda pvm può aiutarti a scoprire passo passo questi cambiamenti e quelli particolari dello shard, questo bisogna ammetterlo. Poi spetta a te scegliere quella che ti ispira di più, per filosofia di gioco, per obbiettivi, per compagnia, etc etc.
                            In questa sezione molte gilde postano il loro bando di arruolamento, percui con un search potrai trovare i bandi più recenti.
                            In più lascio qui il link al forum privato della mia gilda, sperando che verrai a farci visita
                            http://ced.forumfree.it/
                            Ciao, bentornato su Sosaria

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                            UOD LAMER LIST
                            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da elgjo Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti ragazzi,
                              ho da poco creato un accaunt, ho giocato a ultima su OSI agli inizi (meta anni novanta) e poi ho giocato fino al 2001 su RoA, Midian, Zhi...
                              Se c'è qualche esule di quel periodo sono Ramas III.

Vorrei ricominciare a giocare qui con voi e cerco qualche gilda, o qualche pg volenteroso, che abbia voglia di aiutarmi con i primi passi qui, dato che ho visto che ci sono stati vari cambiamenti nel gameplay rispetto ai miei tempi...

Ah essendo premium appena possibile, visti i problemi di questi giorni al server, penso di iniziare con un pg avanzato fabbro e creare un secondo pg per andare a mostri ^_^

Contattatemi!
                              Hai avuto tante richieste di gildatura e visto le reazioni di esponenti di svariate gilde...
                              A te la scelta ^_^
                              GL e Buon Game su UoD!

Commenta

Sto operando...
                              X