annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hooded dei Champ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hooded dei Champ..

Esistono ancora!?!? In una revision non erano state incrementate le possibilità di dropparle!?!?
    Vi spiego... Da novembre 2009 a oggi abbiamo finito 428 Champ e NE ABBIAMO droppata solo una... E' normale come PERCENTUALE?!? Anche voi siete su sta media!?!?
    Grazie, ciao!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Esistono ancora!?!? In una revision non erano state incrementate le possibilità di dropparle!?!?
    Vi spiego... Da novembre 2009 a oggi abbiamo finito 428 Champ e NE ABBIAMO droppata solo una... E' normale come PERCENTUALE?!? Anche voi siete su sta media!?!?
    Grazie, ciao!
    Due possibilità:
    1) siete sfiagati.
    2) se qualcuno le ha droppate ha fatto finta di nulla intascandosele visto che le droppi nel pack.

Noi eos facciamo molti champ, sono rarissime ok...ma ne abbiamo prese alcune, sicuramente non una.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Due possibilità:
      2) se qualcuno le ha droppate ha fatto finta di nulla intascandosele visto che le droppi nel pack.
      DUBITO, visto che gli arte, come le SoP, lascio tutto a chi li droppa!!!!

Commenta

DUBITO, visto che gli arte, come le SoP, lascio tutto a chi li droppa!!!!
        Ah ok.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io finora in più di 150 champ ho droppato solo 2 tile di palude ed una slime statuette, e questo prima che aumentassero la percentuale di drop. Dopo quel fix, il nulla (anche facendomi barra da solo o con solamente altre 2-3 persone)
          Ciume [KoR]

Commenta

io sarò sui 140 champ e ho droppato una volta gli stivali INT +4 e basta....ma le hooded non sono droppabili solo dal rikktor?..almeno io pensavo questo

Commenta

Noi (Ally SPA) in tutti gli innumerevoli champ fatti abbiamo droppato penso sui 10 artefatti, qualche hooded del barra, qualche stivaletto del barra e poi non ricordo... tra i piu importanti però c'è il gladiator collar che merita decisamente.
              Penso che le percentuali sono quelle ed è anche giusto che siano rari; penso comunque che il tuo fattore jella sia predominante sul tuo fattore C
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                io sarò sui 140 champ e ho droppato una volta gli stivali INT +4 e basta....ma le hooded non sono droppabili solo dal rikktor?..almeno io pensavo questo
                No!

http://www.uoguide.com/Champion_Spawn_Artifacts
                Ciume [KoR]

Commenta

'mazza conti pure i champ.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ne ho due :O... E ne abbiam droppate parecchie, soprattuto in sto mese

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      'mazza conti pure i champ.
                      Quindi?

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                        Io finora in più di 150 champ ho droppato solo 2 tile di palude ed una slime statuette, e questo prima che aumentassero la percentuale di drop. Dopo quel fix, il nulla (anche facendomi barra da solo o con solamente altre 2-3 persone)
                        io 226 e droppata una sola volta ç_ç

msn pippo_hunter@live.it
                        icq 568801582
                        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                        Barzi: Che schifo
                        ---------
                        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

quindi è brutta la situazione!"

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Ne ho due :O... E ne abbiam droppate parecchie, soprattuto in sto mese
                            Mh interessante...
                            e quando? -_-

Commenta

Quindi?
                              pensavo a quando tiravi "get a life" e sorridevo per la coerenza.

dove te li segni i champ che fate?carta o pc?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X