annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO]-XxX- Hell's Knight ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO]-XxX- Hell's Knight ;)

Chiudo
    Ultima modifica di theend88; 06-07-2010, 00:14.

Mi permetto di aggiungere che sono benvoluti anche pg Worker!!!
    ...Se no io con chi scambio i BOD?
    Se non avete un pg worker ma avete intenzione di skillarlo, se avete dubbi su BOD e premi, se volete scambiare BOD e fare un sacco di KK e non sapete come fare potete benissimo chiedere a me!

N.B. AVAILABLE FROM APRIL 20th!!!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    ...
    Aranel (è gnocca ma MIA.)
    ...

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Ma aranel non si era staggata dopo la lite con ice?

In ogni caso, buona fortuna cavalieri infernali

Commenta

END MIO DIO! AHAHAH
        Vi racconterò presto la storia di cinque anni e mezzo di XxX...

Smog Teziir...il vento trasporta sempre più spesso la tua voce da terre lontane...chè il tuo spirito stia precedendo un tuo ritorno?
        Aranel è tornata dopo tanto tempo cmq, ed ha trovato nella gilda il posto che gli è sempre spettato.

Rash...non trasformare la gilda in una fabbrica di Taylor 0_0

Poi su TS noi abbiamo LOST e PARSIFAL muahah

Enjoy

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Mio caro Shun, sarebbe bello se creassi un 3D con tutto il gdr che abbiamo fatto in 5 anni, riesumando anche quello nel nostro vecchio forum.

Ormai Smog Teziir è bello che defunto però tornare per salutare è sempre piacevole, aaah quanti ricordi...

Commenta

Ognuno di noi ha passato tanti bei momenti in questo gioco e in questa gilda, non entro nel vecchio forum se no mi metterei a leggere tutto e a perdermi tra i ricordi.
            Non necessariamente tornare significa spendere 10 ore al giorno come facevamo prima, ma si può benissimo spendere un paio d'ore nel week end su questo bel gioco e ritrovare sempre un gruppo di amici che ti fa divertire tantissimo nel gioco e in ts.
            Tu che sei stato, e sei una parte indelebile della gilda, quando avrai voglia di passare un pò di tempo contattami e vieni in ts, anche solo per fare quattro chiacchiere e ridere, fatti un pg qualunque, che al resto ci pensa END AHAHAHAH
            Ci sono nuovi cavalieri, nuove imprese, ma lo spirito è sempre quello, e questo discorso è rivolto a tutti i vecchi XxX, che un giorno vorranno tornare a giocare, anche solo quelle poche orette

I Custodi.

Commenta

Commenta

i wanna join this guild please! from the day i start play on uo dreams! ask Rash he probably will say im a good guy XD anyways what should i kill or steal or bang to get accepted? i tryed to reach ShuN for many days but he didnt respond on icq

Commenta

Don't you have a MSN account? if you have it.. please, contact me: desuccia@hotmail.it

Commenta

ah grazie :P

ç_ç ma dai ç_ç io nn vengo cagato da nessuno nei post?infami mi dimenticate pure ç_ç grazie grazie shun questa me la segno -.- xD ah ts mettetelo quasi obbligatorio :P
                    No-one can destroy the metal
                    The metal will strike you down with a vicious blow
                    We are the vanquished foes of the metal
                    We tried to win for why we do not know

Metal!
                    It comes from hell!

Commenta

Oh my God!!! i gave padhs of cu sidhe and RBC to salamander to earn his trust and he got away to eat dinner!... he promised to give me back them! anyways he is a good guy i like him, mostly i dont like elfs but he is pretty one so its OKAy. anyways i would like to get my items back and to join XxX guild , coz i think im kinda pro at my profession anwayis im going to bed cya later :P

Aranel i pmed u on msn and icq
                      Ultima modifica di FroSPAWNzeN; 15-04-2010, 22:19.

Commenta

When Salamander log in, he give back your object.

MILOOOO E QUL NIUBBO DI END E' TUTTA COLPA SUA
                        ti metto io nella lista IO IL TUO GRANDE MAESTOR MUAHAHA

emissary: miloj@hotmail.it (Pumba)

I Custodi.

Commenta

e chi ci crede che parsi è tornato a giocare?! xDDD

se è vero torno a farmi 4 risate e rosikerà mi dovrà ritornare il totem xDD

GL x la gilda
                          ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

When I said I would give your item back I meant it, it was just a matter of you going to bed before I logged back in.

Salamander
                            ICQ 618949239
                            Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
                            Merchant Helper by Salamander

Scrivo script su commissione

Commenta

i hope u will! coz when i get mad i become furiuous like Dark Father Paragon XD
                              by the way who is going to explain me guild rules which are writen in italian what i cant get...

Commenta

Sto operando...
                              X