ahahaah domèèèèèè ben tornato.... XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi avviso....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa chittesencula? sei te che non rispondi per non prendere l'ammonizione (cit. senzapalle)
Mithrandir
Commenta
-
mmm sto disinstallando
no vabè mi so fatto un giretto molto "free" per luna, appena logga gatsu mi faccio ridare (sempre se non ha perso tutto ) quello che gli avevo prestato....però se torno torno in modo molto sporadico senza impegno diciamo giusto per perdere un oretta va be ci becchiamo in game per chi gioca ciaaaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioah ps: cos'è cambiato? qualcosa?
Commenta
-
ciao domè pur se sei infame!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiociao domè pur se sei infame!!!ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioao kraaaaaaggggggggggggggg belloooooooooo come stai.. chiamami icq 487949481ICQ - 642676355
Commenta
-
vediamo se la ricordi questa:
"anima miaaaaaa, torna a casa tuaaaaaaaa"
*reya che piange in sottofondo*
*gary di controcanto*
brutta checca saluta anche sul nostro forum o pubblico tutte le tue foto____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiovediamo se la ricordi questa:
"anima miaaaaaa, torna a casa tuaaaaaaaa"
*reya che piange in sottofondo*
*gary di controcanto*
O_O
brutta checca saluta anche sul nostro forum o pubblico tutte le tue fotoICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio?? che ti ho fatto??Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta