annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I parrot invisibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I parrot invisibili

cari staff di uo, ho tentato di fare page ma non avete risposto, infatti da non molto riesco a vedere i PARROT, ma non quelli normali sui piedistalli, parrot che sono dei pet veri e propri, ne ho tamati 3, ma gli altri utenti non possono vederli, tranne alcuni.

MI PIACEREBBE avere spiegazioni grz

mariobross COLUI CHE VEDEVA I PARROT

i vecchi client (precedenti alla versione 7) non hanno le animazioni per quell'animale quindi non lo vedono. il client 7 si.

Commenta

grazie per la risposta e vi faccio un altra domanda.
      da oggi il gioco mi crasha ogni 5 minuti ( verso le 18:00 di oggi è crashato 9 volte di seguito a distanza di 4-5 secondi) e comunque legato alla versione 7??
      se si come ripristino quella precedente???

grazie ancora

Commenta

Molto probabilmente sì.
        L'unico modo per ripristinare la versione precedente è reinstallare il gioco e fermarti alla patch 6.0.14.2.

Commenta

Judas, una domanda: se sono alla versione 6.0.14.3 posso avere problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            Judas, una domanda: se sono alla versione 6.0.14.3 posso avere problemi?
            rispondo io per lui: no, va benissimo, rimani a questa, quella dopo è la 7 e non devi arrivarci o rischi i mitici 200 crash all'ora

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
              rispondo io per lui: no, va benissimo, rimani a questa, quella dopo è la 7 e non devi arrivarci o rischi i mitici 200 crash all'ora
              io ho aggironato fino all'ultima uso client vecchi 6.0.6.1 e 6.0.13 con injection e non ho problemi.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                io ho aggironato fino all'ultima uso client vecchi 6.0.6.1 e 6.0.13 con injection e non ho problemi.
                cioè hai aggiornato fino all'ultima e poi ha sostituito il file client.exe con uno vecchio? ci avevo provato anch'io e uo crashava sulla finestra di login ogni volta, ho dovuto rinstallare...

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Allora ho reinstasllato uo alla 6 ed è tutto ok ( ora mi parte anche easyuo ) il problema è: quando avevo la versione 7 potevo vedere i parrot, ora che sono 6 no!!! adesso ho 2 parrot invisibili che mi occupano 2 slot!!!! il bello è che non li vedono nemmeno i mostri! qnd non posso mandarglieli addosso per farli morire! help me!!!! che faccio con i parrot?

colui che (una volta) vedeva i parrot

Commenta

Sto operando...
                  X