annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Tam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a Tam

Senza scendere troppo nella polemica. Incontro il pg TAM e gli dico se ha bisogno di Heartwood. Lui dice di si e ci accordiamo: io gli do i 4 heartwood e lui mi da 1 crimson + 4kk.
    Facciamo lo scambio e cosa mi accorgo? Che la crimson è fazionata ed il proprietario è Gossip Girl.
    Ora, va be che io gioco da poco tempo e che sono un pivello, però trovo questo comportamento poco corretto, anzi.
    Non sono gildato nè altro e per me è tutto più difficile fare qualche soldo.
    Poi quando nella buona fede (perchè credevo che per un gioco ci fosse almeno l'onestà) vieni fregato da chi gioca da tanto tempo la cosa è ancora più squallida.
    Non vengo qui per richiedere chissà cosa perchè alla fine è un gioco, ma certi comportamenti li trovo infantili e controproducente per l'intera comunità.
    Notte e scusate la rabbia
    Ultima modifica di franco1978; 30-12-2009, 09:43.

Commenta

Ah, quindi è colpa di Gossip Girl!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
        autoproducenti.

Commenta

ti assicuro che serve essere lammati almeno una volta, dopo farai più attenzione su tutto

è capitato a quasi tutti...

Commenta

Dovete prestare attenzione sempre negli scambi.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...