annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo 4 anni ricomincio su uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo 4 anni ricomincio su uodreams

Ovviamente non ho piu i pg causa inattivita' dell account,e ok quello ce se po pure sta,in finale sono tornato per giocare in tranquillita' (basta power gaming ne ho le scatole piene).
    Cmq voi utenti siete peggiorati per non dire che state proprio alla frutta,cioe' vado a Covetous pe fa due piume dalle arpie e che vedo? ce sta la gente che se fa le macro che ammazzano le arpie in automatico se fregano le piume e se recallano al volo,e vanno avanti cosi' per ore e ore (oltretutto pure invulnerabili che non se possono attacca' e non so come fanno),ora la domanda e' questa,ma che caz giocate a fa se poi gioca il computer al posto vostro?Manco Froid ve po salva' a voialtri asdasdasd.
    Vabe cmq un saluto a chi si ricorda di Zedo dei pirati dell'antico Codice.
    Ultima modifica di Zedog; 26-12-2009, 17:02.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ho piu i pg causa inattivita' dell account,e ok quello ce se po pure sta,in finale sono tornato per giocare in tranquillita' (basta power gaming ne ho le scatole piene).
    Cmq voi utenti siete peggiorati per non dire che state proprio alla frutta,cioe' vado a Covetous pe fa due piume dalle arpie e che vedo? ce sta la gente che se fa le macro che ammazzano le arpie in automatico se fregano le piume e se recallano al volo,e vanno avanti cosi' per ore e ore (oltretutto pure invulnerabili che non se possono attacca' e non so come fanno),ora la domanda e' questa,ma che caz giocate a fa se poi gioca il computer al posto vostro?Manco Froid ve po salva' a voialtri asdasdasd.
    Vabe cmq un saluto a chi si ricorda di Zedo dei pirati dell'antico Codice.
    sei un grande.. sempre dtt
    Silent Death

Commenta

Mi ricordo di te... abbiam combattuto mille volte nella guerra KrT vs PaC
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Grande,i cavalieri della tavola rotonda chi se li scorda,quanto mi sono divertito,che tempi memorabili che erano quelli,gli albori di UO-Dreams,ci si vede in game allora

Commenta

Vento e libertà.

Commenta

zedo ti passerà la voglia dopo5min per i penosi settaggi odierni
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

OMG ... Zedo ..... Ma ciao!
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

nooooo Spillero sei ancora qui,incredibile sono amico di un player storicooooooo hehehehe!!!!!!
                A be tranquillo tanto ormai non sarei piu' in grado di fare pvp (so invecchiato e non ho piu' stimoli guerrafondai hehehe),penso che lascero' la spada appesa al chiodo e mi dedichero' a un po di macraggio di skill lavorative,anche perche' gioco con la mia ragazza e voglio aiutarla a farsi la casetta di Barbye,lei si sta divertendo un bel po

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                  ma che caz giocate a fa se poi gioca il computer al posto vostro?Manco Froid .
                  D'accordissimo cn te alcuni sn esagerati sul serio e cmq bentornato su uod...

p.s.:nel frattempo potevi leggere dei libri...Freud nn Froid :P

Commenta

Bada pure Mescaline hahahaha grandissimo,e lo so Kiri e' che ultimamente ho da leggere troppe altre cose

Commenta

bentornato

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ciao bentornato. Dimmi il segreto per far piacere alla propria ragazza Ultima Online.....se io ci riuscissi con la mia sarei la persona più felice del mondo!
                        Maelstrom

Commenta

hehehe pensa noi ci siamo conosciuti proprio su Ultima online intorno al 2000,eravamo solo amici e giocavamo sul vecchio EL di Gamers Revolt,poi putacaso due anni fa ci siamo risentiti e non si sa perche' e' scattato qualcosa.
                          In questi giorni di scasso natalizio abbiamo casualmente reinstallato UO e quindi puntualmente c'e' tornata la febbre (quella classica che scatta ogni tre anni).
                          Stasera m'ha fatto gira' mezza Trammel in barca pe fa due piume e un po di lana...dimme te lol
                          Ultima modifica di Zedog; 27-12-2009, 03:59.

Commenta

bentornato

Commenta

Be che dire mi ha fatto veramente piacere risentirvi,la febbre sale,io lo sapevo che non lo dovevo reinstalla' sto gioco,maledetto uo hehehehe!

Commenta

Sto operando...
                              X