annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelle away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pelle away

Nn sene può piu.. alzare taming e un impresa, in qualsiasi posto dove spaunano i bull ce gente k away macra pelle.. Scusate questo post, ma vorrei solo sapere e normale k in 5 ore grazie a tutti i macratori di pelle ho alzato meno di un punto taming?
    cioe anke a felukka trinsic nell'ultima isola ce gente k recalla ucide tutto e recalla..
    Esiste un posto dove si puo macrare taming (bull) senza perdere intere giornate a vedere quelli k macrano pelle?

purtroppo è consentito il macraggio away delle pelli.. quindi dubito si possa fare qualcosa.. devi essere molto paziente se vuoi alzare taming..
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

Commenta

questo è lo shard in cui viviamo si gioca praticamente away facendosi soldi!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Fai page per Harrasment e ti jailano il farmatore ;D
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

io ho postato pke appunto nn volgio dire i nomi dei farmatori..
          cmq in 7 giorni k cerko (inutilemnte) di alzare taming ho incontrato un 9 farmatori.. basta farsi un giro e escono fuori i nomi...

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
            Nn sene può piu.. alzare taming e un impresa, in qualsiasi posto dove spaunano i bull ce gente k away macra pelle.. Scusate questo post, ma vorrei solo sapere e normale k in 5 ore grazie a tutti i macratori di pelle ho alzato meno di un punto taming?
            cioe anke a felukka trinsic nell'ultima isola ce gente k recalla ucide tutto e recalla..
            Esiste un posto dove si puo macrare taming (bull) senza perdere intere giornate a vedere quelli k macrano pelle?
            Quelli a trinsic segali. Ricordo che ci macravo insure con un tipo che lasciava sempre la il pg. Poi son diventati due. Poi il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
              Fai page per Harrasment e ti jailano il farmatore ;D
              1/3 di shard in jail :P
              In Game:

Bartolomeo [HOD]
              El Barto [HATE]
              Ramiro Hernandez
              Ulaire Toldea
              Disobey

Commenta

sarebbe bello fare un area solo per tamers... anke io sto alzando taming a rilento

Commenta

queste son le regole... anche io ho macrato pelli away ma con l'accortezza di mettere l'opzione per recalalrmi via se c'era qualcuo che tamava.
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                  X