annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Solo per Pazzi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Ma! Kimarlove! ora ti parlo davvero, con che intencioni bieni te su un post di reclutamento a dire questo?, che cazz,o aspetti?.
    compà rosika xkè nn l'abbiamo voluto
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Ma! Kimarlove! ora ti parlo davvero, con che intencioni bieni te su un post di reclutamento a dire questo?, che cazz,o aspetti?.
      Che ti senti?

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ma se non sai le cose xk parli?
        =N= so + vecchi degli AoT tra un po....

jose parla del presente che è mejo
        Il discorso si è spostato nel thread in duelli e battaglie ed ho finito lì il mio ragionamento per non sporcare il thread a Samara, quindi a non sapere le cose sei tu.

E poi mi vien da ridere un pochino visto che in un altra sezione che conosci tanto bene mi sto sgolando ma tu, che non giochi da 1 anno e passa e sai 0 sulle dinamiche di adesso, pretendi di aver ragione .

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        anke se sn più vecchi gli lvx tu resti un new non sei un old quindi sei razza inferiore
        Anche se comunque noto che i suoi compagni possono continuare a spammarci dentro a distanza di giorni quindi Sama non vedo perchè devi richiamare solo me quando io l'ho capita alla prima per non farti un torto, mentre i tuoi sono qui a scimmiottarsela allegramente.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        ahahah vero!!!

PS jose razza inferiore!!!
        Sempre riferito al discorso che ti ho appena fatto ecco l'altro...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Anche se comunque noto che i suoi compagni possono continuare a spammarci dentro a distanza di giorni quindi Sama non vedo perchè devi richiamare solo me quando io l'ho capita alla prima per non farti un torto, mentre i tuoi sono qui a scimmiottarsela allegramente.
          Jose per che a te ti posso chiedere gentilemente di fare il favore, sei intelillente e matturo, a loro se li dicco di non fare quello lo facciano il doppio ancora fidati, cmq la colpa e di Nion!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

E poi mi vien da ridere un pochino visto che in un altra sezione che conosci tanto bene mi sto sgolando ma tu, che non giochi da 1 anno e passa e sai 0 sulle dinamiche di adesso, pretendi di aver ragione .
            non pretendo di avere ragione,discuto e offro soluzioni.
            hai sbagliato e gravemente a portare determinate discussioni qui. :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Up! serve piu gente ancora!

Commenta

Non vi servivano 3 maghi?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

si... ma solo vengono archeri -_- e visto il vostro numero e di gli altri faccionatti.. non va male un aiuto di player, o come lo vedi te? :O

In la ultima settmani che logo ce visto che tuti sieti mille,anche e notato che gli Pain sono troppi, e de gli Sl gia non parliamo xd

CMQ: ora Edito il post principale
                  Ultima modifica di Haze; 01-12-2009, 20:24.

Commenta

Up

Commenta

Up!

Commenta

un up a il mio hermano hauhauhaha da qnt tempooooooooo! stammi bene amigo(s) ))

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                          un up a il mio hermano hauhauhaha da qnt tempooooooooo! stammi bene amigo(s) ))
                          Hermano chinito!!! ma cuanto tempo per dio! come va tuto? gia hai dona? ancora lavori nei ristauranti di la tua famiglia?, se ancora hai icq se voi alcun giorno facciamo cualche risata 217123576 contattame! buona furtuna paolo :P

Commenta

up!!

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                              X