Ho visto il forum Discussioni generale molto "morto": 10 thread di auguri, 10 di reclutamento e poco altro; il forum dubbi&domande funziona bene, duelli&battaglie...va bè, non mi esprimo.
Io propongo di fare alcune sottosezioni , magari su discussioni generali o dubbi&domande, dedicate alle varie professioni (o template).
L'ho visto fatto in altri lidi ed è carino e utile.
Esempio di professioni:
Bard
Mage
Tamer
Thief
Warrior
Worker
Fisher
ecc....
cosicchè in ogni sezione la gente confronta i vari template, fa domande, propone nuovi template, tattiche di gioco, luoghi, screenshot, video ecc... tutti relativi a quella determinata professione.
Non sò.... secondo me sarebbe bello... e non è GDR (prevengo eventuali risposte di questo tipo).
Io propongo di fare alcune sottosezioni , magari su discussioni generali o dubbi&domande, dedicate alle varie professioni (o template).
L'ho visto fatto in altri lidi ed è carino e utile.
Esempio di professioni:
Bard
Mage
Tamer
Thief
Warrior
Worker
Fisher
ecc....
cosicchè in ogni sezione la gente confronta i vari template, fa domande, propone nuovi template, tattiche di gioco, luoghi, screenshot, video ecc... tutti relativi a quella determinata professione.
Non sò.... secondo me sarebbe bello... e non è GDR (prevengo eventuali risposte di questo tipo).
Commenta