annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco un altro bel posto dove si fanno discriminazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco un altro bel posto dove si fanno discriminazioni

Si ecco un altro posto dove si fanno discriminazioni oggi mi hanno levato la parola su su uodreams perchè scrivo in maiuscolo e non gli interessa che uno abbia gravi problemi visivi cosa che la mia gilda conosce benissimo oltretutto chi rispondeva senza comprendere il mio problema mi ha trattato con molta superficialià a questo mondo non esistono solo le persone perfette senza problemi ma purtroppo c'è gente come me che problemi ne ha e come al solito vede porsi bariere che non ci permettono di essere uguali gli altri grazie a voi di uodreams oggi mi sono risentito come quando sono nel mondo reale penalizzato dalla stupidià altrui ora perchè non pensate a un permeso o aun tipo di colore per distinguere chi ha di questi problemi

Per gli ipovedenti credo possa supplire questa opzione del client:

edit: non credi sia un po' eccessivo parlare addirittura di "discriminazione"? :O

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Per gli ipovedenti credo possa supplire questa opzione del client:

edit: non credi sia un po' eccessivo parlare addirittura di "discriminazione"? :O
      a me qst cosa dei fonts nn mi è mai andata

Commenta

Ciao,

mi spiace per tutto quello che tu possa avere, anche se credo tu non te ne faccia nulla di qualcuno che ti compatisce, questo è un gioco, non esiste la discriminazioni, ci sono dei regolamenti , non puoi certamente partire con queste manfrine sulla discriminazione, in quanto nessuno conosce i tuoi problemi quindi non dare colpa allo staff se ti mutiamo o meno.

Il Gm ti ha risposto che ci sono dei regolamenti da rispettare, ti ha invitato a rileggerli credo non sia stato per nulla superficiale, tu in ogni page ti sei attaccato al fatto che molti altri spammano come te, bhe ti sbagli , chi spamma viene mutato, se non ora, qualche minuto dopo, capita che qualcuno a volte riesce a spammare senza il mute, ma non farcene una colpa.

Chiudo invitandoti a provare il cambio font , che magari potrebbe aiutarti.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Se funzionsse

Sairei felicissimo di usarlo cari amici se funzionasse selezionando qualsiasi di quei caratteri e grandezza la dimensione del carattere non mi cambia

Commenta

Ad amon

Caro amon il gm in questione ti ha detto che gli ho fatto presente il mio problema non mi sembra oltre tutto lultimo messaggio che mi ha inviato l'ho dovuto far leggere a mia moglie per capirlo visto che me la scritto in minuscolo del regolamento ne sono consapevole ma invece di dirmi cosa potevo fare continuava a fare la parte del dio che punisce se uno ha un problema dovreste consigliarlo non avere un' atteggiamento da dio castigatore ora la polemica la finisco qui ma ricordatevi che dall'altra parte ci sono persone con una dignita e avvolte c'è modo e modo dei comunicare

Commenta

Guarda che il Gm in questione non mi ha detto nulla, sono stato io stesso a leggere i page delle sue risposte, dall'alto della mia obbiettività credo che non sia stato , discriminatorio, altezzoso , elevato a dio in terra.

Sono risposte normali, i primi page ti ha pure risposto in maiuscolo, l'ultimo in minuscolo, ma cosa pretendi, comunemente non siamo abituati a questi casi , la tua domanda fatta al Gm era una spiegazione sul Mute, lui ha risposto correttamente alla tua domanda, spiegandoti il motivo e invitandoti a rileggere i regolamenti, hai continuato le risposte sottolineando il tuo problema , il Gm ti ha comunque dato risposte similari alla prima, non puoi certamente pretendere di essere trattato diversamente dagli altri, quelle sono risposte comuni che si danno a tutti, come la si da ad altri è stata data a me. Onestamente fossi stato io a rispondere al tuo page, avrei risposto come lui.

Se non hai altri dubbi procedo con la chiusura del topic, fammi sapere.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

i font non funzionano neanke a me magari qualche gm se lo sa puo spiegargli come si mettono? grazie^^

sono un suo alleato e questo problema non ha cure (occhiali ecc...) e penso ke in qualche modo almeno sul gioco si possa risolvere questo problema...

dai ku ke la troviamo una soluzione

Jurm
                Deathrow Chabal

Commenta

Grazie della considerazione

Chiiudilo pure ma questo non ha perniente contribuito a farmi sentire meglio o a farmi cambiare opinione vorrei sapere solo io come posso giocare pari degli altri dammi un consiglio anche in privato e per chiudere sappi che ho imparato a leggere tra le righe da tempo e a quel gm non glie ne fregava minimamente.

Commenta

Ti aiuto su come cambiare il carattere:

Selezioni il pulsante con il font che preferisci e clikki su Okay.

Poi slogghi e rientri nel gioco.

Se hai installato il gioco e patchato fino alla fine non avresti problemi a vedere un font diverso da quello che hai selezionato.

Ricorda però che il regolamento deve essere uguale per tutti. Quindi onde evitare di essere nuovamente mutato chiedi a un compagno digilda di aiutarti a sistemare il testo da dire cosi da rispettare le due righedi testo per volta in minuscolo come il regolamento di UODreams richiede.

^_^ Buon Gioco.

Commenta

Sto operando...
                    X