Innanzitutto nn è un rosik post.. anzi.. il ciò rallenterà solo di 3 gg il macraggio del mio tamer... cmq sono stato jailato xkè un certo Feyron the White mi ha detto niubbo... e io ho risposto dicendogli Niubbo di m***a...ora... dipende da come la intendiamo la m***a.. essendo una cosa naturale che quando si fà ci fà stare meglio può significare Niubbo esci che mi fai stare meglio...Cmq... io nn penso che sia tutta stà offesa in Niubbo di m***a.. se ne dicono di tutti i colori.. bestemmie.. e tutto... e voi staff date retta ad un lamer così che fà di tutto x farsi insultare ma sono anche riuscito a trattenermi... Un saluto dalla jail.. spero sappiate giudicare meglio la prox volta ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti Jail
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio*____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
in queti casi dovresti mandare un pm a un gm...
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
essendo una cosa naturale che quando si fà ci fà stare meglio può significare Niubbo esci che mi fai stare meglio...
np deviluccio mio!
l'insulto comunque c'è stato e quindi di conseguenza la jail è giusta, la prox volta contieniti e auguragli di tutto su msn/icqICQ: 214559216
Commenta
-
vabè.. ho capito.. ma cmq io me la sn presa xkè mi hanno jailato troppo presto.. cioè.. mi hanno jailato sul niubbo di m***a... almeno mandatemi un messaggio con scritto "ti stiamo x jailare tra 1 minuto" così almeno potevo dirgli veramente quello che pensavo.. ovvero che è un bimbomiinkia squilibrato ecc.. ecc..
Commenta
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggiospero sappiate giudicare meglio la prox volta ^_^
La prossima volta che ti offendono fai page, invece di controbattere con un'altra offesa tanto "gli altri lo fanno pure e anche peggio"
Commenta
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio... cmq sono stato jailato..
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggioNon sarà un rosik post, ma è un'offesa nei confronti dei gm
La prossima volta che ti offendono fai page, invece di controbattere con un'altra offesa tanto "gli altri lo fanno pure e anche peggio"
"secondo loro" la parola niubbo non è un'offesa...
cosa strana visto che quasi sempre viene usata in modo spregiativo.
una cosa giusta sarebbe stata la jail per entrambi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggioInnanzitutto nn è un rosik post.. anzi.. il ciò rallenterà solo di 3 gg il macraggio del mio tamer... cmq sono stato jailato xkè un certo Feyron the White mi ha detto niubbo... e io ho risposto dicendogli Niubbo di m***a...ora... dipende da come la intendiamo la m***a.. essendo una cosa naturale che quando si fà ci fà stare meglio può significare Niubbo esci che mi fai stare meglio...Cmq... io nn penso che sia tutta stà offesa in Niubbo di m***a.. se ne dicono di tutti i colori.. bestemmie.. e tutto... e voi staff date retta ad un lamer così che fà di tutto x farsi insultare ma sono anche riuscito a trattenermi... Un saluto dalla jail.. spero sappiate giudicare meglio la prox volta ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio"secondo loro" la parola niubbo non è un'offesa...
cosa strana visto che quasi sempre viene usata in modo spregiativo.
una cosa giusta sarebbe stata la jail per entrambi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggioCUT
Giusto cosi, Vi Svegliate!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta