annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti Jail

Innanzitutto nn è un rosik post.. anzi.. il ciò rallenterà solo di 3 gg il macraggio del mio tamer... cmq sono stato jailato xkè un certo Feyron the White mi ha detto niubbo... e io ho risposto dicendogli Niubbo di m***a...ora... dipende da come la intendiamo la m***a.. essendo una cosa naturale che quando si fà ci fà stare meglio può significare Niubbo esci che mi fai stare meglio...Cmq... io nn penso che sia tutta stà offesa in Niubbo di m***a.. se ne dicono di tutti i colori.. bestemmie.. e tutto... e voi staff date retta ad un lamer così che fà di tutto x farsi insultare ma sono anche riuscito a trattenermi... Un saluto dalla jail.. spero sappiate giudicare meglio la prox volta ^_^

msn: devil.mark@live.it

Commenta

Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio
      *
      nice rosik, da come hai descritto, la cosa non fa una piega la jail te la meriti...

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

vabè sn punti di vista.. cmq nn mi cambia niente.. oggi esco.. domenica sono a Bergamo ed essendo 600km di distanza direi che starò fuori tutto il gg... lunedì... bè... forse studierò... mi farà bene questa jail.. mi fà anche studiare

Commenta

in queti casi dovresti mandare un pm a un gm...

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

pensa a me hanno jail x un cretino immaginati x cosa jailano..non vorrei dire che sono un pò di parte ma qualcosa sotto c'è...buona jail!!

Commenta

essendo una cosa naturale che quando si fà ci fà stare meglio può significare Niubbo esci che mi fai stare meglio...
              rotolo xD
              np deviluccio mio!

l'insulto comunque c'è stato e quindi di conseguenza la jail è giusta, la prox volta contieniti e auguragli di tutto su msn/icq

Commenta

vabè.. ho capito.. ma cmq io me la sn presa xkè mi hanno jailato troppo presto.. cioè.. mi hanno jailato sul niubbo di m***a... almeno mandatemi un messaggio con scritto "ti stiamo x jailare tra 1 minuto" così almeno potevo dirgli veramente quello che pensavo.. ovvero che è un bimbomiinkia squilibrato ecc.. ecc..

Commenta

bè alcuni proprio se le meritano tutte

Commenta

spero sappiate giudicare meglio la prox volta ^_^
                    Non sarà un rosik post, ma è un'offesa nei confronti dei gm

La prossima volta che ti offendono fai page, invece di controbattere con un'altra offesa tanto "gli altri lo fanno pure e anche peggio"
                    Yeseful[PP]
                    [ASTA]Gorget da Barbed
                    [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

... cmq sono stato jailato..
                      godo

p-yo [WaR]
                      CionCastoro [War]
                      Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggio
                        Non sarà un rosik post, ma è un'offesa nei confronti dei gm

La prossima volta che ti offendono fai page, invece di controbattere con un'altra offesa tanto "gli altri lo fanno pure e anche peggio"

"secondo loro" la parola niubbo non è un'offesa...
                        cosa strana visto che quasi sempre viene usata in modo spregiativo.
                        una cosa giusta sarebbe stata la jail per entrambi.

Commenta

Innanzitutto nn è un rosik post.. anzi.. il ciò rallenterà solo di 3 gg il macraggio del mio tamer... cmq sono stato jailato xkè un certo Feyron the White mi ha detto niubbo... e io ho risposto dicendogli Niubbo di m***a...ora... dipende da come la intendiamo la m***a.. essendo una cosa naturale che quando si fà ci fà stare meglio può significare Niubbo esci che mi fai stare meglio...Cmq... io nn penso che sia tutta stà offesa in Niubbo di m***a.. se ne dicono di tutti i colori.. bestemmie.. e tutto... e voi staff date retta ad un lamer così che fà di tutto x farsi insultare ma sono anche riuscito a trattenermi... Un saluto dalla jail.. spero sappiate giudicare meglio la prox volta ^_^
                          potevi chiamarmi pero cosi andavamo a trovare bubi in 2

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            "secondo loro" la parola niubbo non è un'offesa...
                            cosa strana visto che quasi sempre viene usata in modo spregiativo.
                            una cosa giusta sarebbe stata la jail per entrambi.
                            io una volta sono stato jallato per aver detto niubbo (mi sembra di aver detto solo quello) anche se però è ingiusto... tutti gli insulti li decevo in chat gilda lui non si poteva offendere ç-ç
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

CUT

Giusto cosi, Vi Svegliate!
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                              X