Originally posted by McAuriel
e poi sarà tutto "diverso"
l'emulatore è nuovo
è un esperienza da provare
e poi sarà tutto "diverso"
l'emulatore è nuovo
è un esperienza da provare
Nel frattempo ho letto un po' tutti i thread di questo forum, e devo dire che molte argomentazioni paiono alquanto interessanti...
Per quanto concerne il transfer di pg da UOI a UODreams, meglio sarebbe evitare tale situazione... Un po' per rispetto nei confronti di chi inizia sul nuovo shard che si vedrebbe a confronto con pg che di punto in bianco (senza far nulla) avrebbero già 700-720 di totalskill con 120 in 5 o 6 skill (120 è il massimo raggiungibile con i bonus - power scroll o come si chiameranno - giusto?); un po' per via della natura stessa di UODreams, shard parallelo e non successore di UOI, nonché con stili di giocabilità completamente differenti (finalmente si giocherà al vero Ultima Online, non a Ultima FaccTutIoKeHo5000DiSkill)...
Io attualmente uso un pg mago non classato su UOI con 100 in magery, meditation, eva int, ecc... Beh, sinceramente dovendo passare da uno shard ad un'altro così dissimile dal precedente, preferirei ricominciare da zero e divertirmi come ai vecchi (vecchi, insomma...) tempi in cui ero niubbo... ah, che tempi...
E allora mi farei anche premium
Commenta