Probabilmente molti di voi non mi conosceranno o non si ricorderanno di me ma volevo comunque salutare tutti, dal primo all'ultimo giocatore! Non so per quanto tempo prolungherò la mia inattività ma intanto ne approfitto per ringraziare quanti in questi 3 anni stupendi mi hanno fatto divertire e passare tante belle ore in compagnia. Un saluto in primis al mio capo/amico Saurax e a tutti i miei cari compagni di gilda, un saluto a Lain la mia attuale capo gilda e a tutti gli EOS che sicuramente mi mancheranno anche se ora 1/3 dei pg è a me sconosciuto e molti nn si ricorderanno neanche. Un saluto ed un grazie a tutta la fazione TB (cito x tutti Zorban,Barzi,Merrie e Chaos), che mi ha dato l'occasione di iniziare a fare un po' di quel pvp in cui ammetto di essere abbastanza scarso,hanno sopportato le mie innumerevoli vaccate in gioco e nonostante tutto non mi hanno mai trattato male od insultato!....^^.....Un grazie poi allo staff ed a tutti gli altri giocatori, primo tra tutti Vedova Nera, che 3 anni fa m'ha fatto entrare in questo tunnel senza uscita! Spero un giorno non lontano di tornare e trovare qualcuno disposto a riprendere con sè questo niubbo che vi dice CIAO!!!!
Minerva,James Watson and now....Ted Bundy....^^
Minerva,James Watson and now....Ted Bundy....^^
Commenta