annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • account

    Come faccio a creare un account su dreams?

  • #2
    GamesNet Portal - Account Data

    Benvenuto nel magico mondo di Uodreams !


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      l'account GN con cui ti sei registrato al forum e lo stesso che devi usare per giocare, e per usufruire di qualsivoglia servizio offra GN
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        buona fortuna

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            ecco ci sono riuscito...e dopo 12/13 anni non ricordo sono rientrato in ULTIMA....
            sono cambiate un po di cose (alla faccia del po) ma rivedendo il gioco mi torna in mente la mia torre nel deserto con dentro una decina di vendor nei quali mettevo di tutto a prezzi esagerati ma tutti venivano perche' da me trovavano sempre quello che cercavano ^^che tempi....non so se qualcuno si ricorda. Ero talmente strozzino che hanno fatto anche un articolo su TGM sul mio pg uauaua.Vabbe adesso gioco un po...ciao ^^

            Commenta


            • #7
              Cacchio hai fatto 7 post dal 2004....ti stimo!!!


              Bentornato
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                semplicemente ho fatto l'account ma non l'ho usato

                Commenta

                Sto operando...
                X